errex2008 ha scritto: dimenticavo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]R
bella robbe'........interessante la racca,a parte una cosa che proprio nn capisco,fanno vedere il video di una donna che usa questa racchetta,proprio nn capisco,come se volessero far credere che una donna tranquillamente puo' usare questo attrezzo e anche se la donna del video mi e' sembrata moooolto prerarata tecnicamente dunque fa meno fatica mi sembra una cosa assurda NN mettere la racca in mano a un uomo,ormai se ne sbattono completamente se una persona butti i soldi o meno,chissa' se una donna guardi quel video a appena uscira' si comprera' la blx tour 90,secondo me buttando via 170 euro,uno per la difficolta' dell'attrezzo,due perche' la racca cmq nn e' un fuscello,tre perche' a mio parere e' piu adatta al rovescio a una mano avendo piatto molto piccolo....io nn lo compro piu' tennis italiano,nn so dobbiamo pagare 5 euro per farci prendere per il culo,mah,mi sembra una cosa sbagliata,vabbe' far vendere racchette a chi fa fa pubblicita' sul proprio giornale e paga,pero' c'e' un limite a tutto secondo me,nn esiste al giorno d'oggi una sola professionista che usa un piatto 90,ci sara' pure un perche' no?figurati una ragazza che nn e' professionista quanto regge con una racca del genere,sia come peso/inerzia,sia come difficolta' tecnica,mah.....ne scrive di cazzate tennis italiano,come sulle racche dei campioni,va be' lo fa per far vendere ok,ma questo della donna e' troppo