Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIBRIDO GAMMA TNT2-BABOLAT REVENGE SU APDGT EmptyIBRIDO GAMMA TNT2-BABOLAT REVENGE SU APDGT

more_horiz
Salve gente, innanzitutto un saluto a tutti i membri del forum e davvero complimenti per la preparazione tecnica e il clima di cordialità che si respira. E' da qualche mese che vi seguo anche se non ho mai scritto. Letto molto, questo si. Premetto che è da circa un anno che gioco (quindi ho ancora tutto da imparare)!, ho una aero pro drive gt incordata con black code tirate 24/23, ho un gioco arrotato (almeno ci provo), rovescio ad una mano e non disdegno le discese a rete. Ho un buon fisico, per fortuna, e diciamo che mi piace picchiare forte la palla. Bene, veniamo al dunque. Il mio incordatore mi ha proposto un ibrido composto da gamma tnt2 16 sulle orrizzontali e babolat revenge 130/16 tensione 24/25. Ecco, chiedo consiglio a voi su questo tipo di setup.
Grazie.
Max

descriptionIBRIDO GAMMA TNT2-BABOLAT REVENGE SU APDGT EmptyRe: IBRIDO GAMMA TNT2-BABOLAT REVENGE SU APDGT

more_horiz
Se giochi arrotato, le Revenge non vanno bene x quel ibrido...metterei o la BC da 1,24 e le Gamma TNT2 da 1,30 in orizzontale . Puoi fare sempre 24 BC e 25 Gamma.

descriptionIBRIDO GAMMA TNT2-BABOLAT REVENGE SU APDGT EmptyRe: IBRIDO GAMMA TNT2-BABOLAT REVENGE SU APDGT

more_horiz
nw-t ha scritto:
Se giochi arrotato, le Revenge non vanno bene x quel ibrido...metterei o la BC da 1,24 e le Gamma TNT2 da 1,30 in orizzontale . Puoi fare sempre 24 BC e 25 Gamma.


in sostanza, quello che vorrei capire, è se, per il tipo di telaio che possiedo e un gioco arrotato può valerne la pena montare, sia in termini di resa di gioco che di confort, un ibrido piuttosto che un mono. Io ho sempre incordato con BC 1.25 e devo dire che mi trovo bene, tuttavia la curiosità di sperimentare sta aumentando. E comunque, tu mi sconsigli il tipo di incordatura che mi hanno proposto.
Grazie Smile
Max

descriptionIBRIDO GAMMA TNT2-BABOLAT REVENGE SU APDGT EmptyRe: IBRIDO GAMMA TNT2-BABOLAT REVENGE SU APDGT

more_horiz
Se è una TUA richiesta specifica all'incordatore x aumentare il tocco/sensibilità sulla palla x un gioco a rete frequente..bene si può cercare qualcosa di buono... Ma se giochi "classicamente" arrotato da fondo con sporadiche discese a rete...non vale la pena. Magari puoi cercare un mono sagomato migliore delle BC come confort e prestazioni totali....le Starburm di Mario come le Penta Twisted nere farebbero x te. Facendole a 24/23 avrai già quello che cerchi.

descriptionIBRIDO GAMMA TNT2-BABOLAT REVENGE SU APDGT EmptyRe: IBRIDO GAMMA TNT2-BABOLAT REVENGE SU APDGT

more_horiz
non ho fatto nessuna richiesta specifica, semplicemente, parlando con l'incordatore, mi ha consigliato questo setup. Sostanzialmente gioco da fondo campo, con sporadiche discese a rete quindi, probabilmente come dici tu, mi conviene rimanere su un mono, magari migliore delle BC. Delle starburn immagino ci sia il thread dedicato, giusto. Smile

descriptionIBRIDO GAMMA TNT2-BABOLAT REVENGE SU APDGT EmptyRe: IBRIDO GAMMA TNT2-BABOLAT REVENGE SU APDGT

more_horiz
Massimiliano71 ha scritto:
non ho fatto nessuna richiesta specifica, semplicemente, parlando con l'incordatore, mi ha consigliato questo setup. Sostanzialmente gioco da fondo campo, con sporadiche discese a rete quindi, probabilmente come dici tu, mi conviene rimanere su un mono, magari migliore delle BC. Delle starburn immagino ci sia il thread dedicato, giusto. Smile
Si, prova quelle, in gioco capirai subito che hanno qualcosa in più delle BC...

descriptionIBRIDO GAMMA TNT2-BABOLAT REVENGE SU APDGT EmptyRe: IBRIDO GAMMA TNT2-BABOLAT REVENGE SU APDGT

more_horiz
nw-t ha scritto:
Massimiliano71 ha scritto:
non ho fatto nessuna richiesta specifica, semplicemente, parlando con l'incordatore, mi ha consigliato questo setup. Sostanzialmente gioco da fondo campo, con sporadiche discese a rete quindi, probabilmente come dici tu, mi conviene rimanere su un mono, magari migliore delle BC. Delle starburn immagino ci sia il thread dedicato, giusto. Smile
Si, prova quelle, in gioco capirai subito che hanno qualcosa in più delle BC...


ok, proverò queste corde. Ti ringrazio nw-t, sei stato molto disponibile. Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere