Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionBabolat xcell power o Gamma live wire professional EmptyBabolat xcell power o Gamma live wire professional

more_horiz
Ho la possibilita' di incordare le mie racchette con questi tipi di corde , entrambi multifilamenti
cal 1,25. Quale dei due mi puo', nelle sue caratteristiche, aiutare di piu' nella spinta e nel spin? Ringrazio in anticipo a chi mi rispondera'.

descriptionBabolat xcell power o Gamma live wire professional EmptyRe: Babolat xcell power o Gamma live wire professional

more_horiz
x-cell è un'ottima corda, grande confort e potenza.
la gamma non l'ho mai provata

descriptionBabolat xcell power o Gamma live wire professional EmptyRe: Babolat xcell power o Gamma live wire professional

more_horiz
Sono due corde alquanto differenti, vuoi per costruzione che per resa...la Xcel è una corda più "ignorante", nondimeno performante e confortevole.
La Gamma somiglia ad un budello, maggior tocco, maggior controllo, potenza a iosa ma solo "on request", ma maggior delicatezza (e sensibilità al lavoro di incordatura).
La mia scelta personale va su Gamma, ma la Xcel ha una base di clientela molto più vasta... Babolat xcell power o Gamma live wire professional Icon_cool

descriptionBabolat xcell power o Gamma live wire professional EmptyRe: Babolat xcell power o Gamma live wire professional

more_horiz
Si effetivamente alcuni colleghi del circolo mi hanno consigliato la Gamma.
Consigli per la tensione tenedo presente i miei telai?
Ma perdono tensione facilmente?

descriptionBabolat xcell power o Gamma live wire professional EmptyRe: Babolat xcell power o Gamma live wire professional

more_horiz
Io ho fatto scorta di Gamma dato che la vendono a prezzi scontati. L'ho provata pochissimo ma posso confermare che è un budellino !
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere