Promemoria primo messaggio :
..Head, ma quale modello? Ho cercato su internet ma si trovano voci contrastanti..
..Head, ma quale modello? Ho cercato su internet ma si trovano voci contrastanti..
Hammer72 ha scritto:davideeeeeeeeeee......se nn hai provato una racchetta,come fai a dire che e' orrenda??????adesso ti faccio sistemare da errex,mo' che legge so' azzi tuoi e cmq nn esiste una instinct tour xl in altre versioni che nn siamo liquidmetal,quelle che hai provato te sono da 295gr e schema corde 18x19,nn c'azzeccano niente con la "gasquet" che e' 325 gr lunga e 16x19 che tra l'altro e' fabbricata in repubblica ceca,nn in cina come le tueho provato solo le versioni MG & YT e vanno bene per setacciare i fiumi...
Hammer72 ha scritto:a proposito nessuno vuole una bella e nuova HEAD SPEED IG MP 300 a 115€ spedita o la scambia con una BB APD GT vers. 2010-11 ??
abracadabra78 ha scritto:Hammer72 ha scritto:davideeeeeeeeeee......se nn hai provato una racchetta,come fai a dire che e' orrenda??????adesso ti faccio sistemare da errex,mo' che legge so' azzi tuoi e cmq nn esiste una instinct tour xl in altre versioni che nn siamo liquidmetal,quelle che hai provato te sono da 295gr e schema corde 18x19,nn c'azzeccano niente con la "gasquet" che e' 325 gr lunga e 16x19 che tra l'altro e' fabbricata in repubblica ceca,nn in cina come le tueho provato solo le versioni MG & YT e vanno bene per setacciare i fiumi...
Hammer72 ha scritto:bene,hai in casa un'altra zozzalat,sei sempre piu' cineseeeeeeeeeeeeeeeabracadabra78 ha scritto:Hammer72 ha scritto:davideeeeeeeeeee......se nn hai provato una racchetta,come fai a dire che e' orrenda??????adesso ti faccio sistemare da errex,mo' che legge so' azzi tuoi e cmq nn esiste una instinct tour xl in altre versioni che nn siamo liquidmetal,quelle che hai provato te sono da 295gr e schema corde 18x19,nn c'azzeccano niente con la "gasquet" che e' 325 gr lunga e 16x19 che tra l'altro e' fabbricata in repubblica ceca,nn in cina come le tueho provato solo le versioni MG & YT e vanno bene per setacciare i fiumi...
caspita ho verificato hai ragione
mi son sbagliato
@ Turbolz : eh son troppo scarso per quella Head ( cmq scambio alla pari fatto stamattina ! )
abracadabra78 ha scritto:Hammer72 ha scritto:bene,hai in casa un'altra zozzalat,sei sempre piu' cineseeeeeeeeeeeeeeeabracadabra78 ha scritto:Hammer72 ha scritto:davideeeeeeeeeee......se nn hai provato una racchetta,come fai a dire che e' orrenda??????adesso ti faccio sistemare da errex,mo' che legge so' azzi tuoi e cmq nn esiste una instinct tour xl in altre versioni che nn siamo liquidmetal,quelle che hai provato te sono da 295gr e schema corde 18x19,nn c'azzeccano niente con la "gasquet" che e' 325 gr lunga e 16x19 che tra l'altro e' fabbricata in repubblica ceca,nn in cina come le tueho provato solo le versioni MG & YT e vanno bene per setacciare i fiumi...
caspita ho verificato hai ragione
mi son sbagliato
@ Turbolz : eh son troppo scarso per quella Head ( cmq scambio alla pari fatto stamattina ! )
babolat94 ha scritto:No...l'ho messa in evidenza perchè leggo spesso di gente che la cercava...non è neppure un modello con cui "amo" giocare. Sarei x quella di Haas...ma ne ho già una...Te la aggiudicherai te nw-t ?
nw-t ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire con quale telaio gioca tommy haas, sul inserzione il venditore riporta unicamente questi dati:babolat94 ha scritto:No...l'ho messa in evidenza perchè leggo spesso di gente che la cercava...non è neppure un modello con cui "amo" giocare. Sarei x quella di Haas...ma ne ho già una...Te la aggiudicherai te nw-t ?
nw-t ha scritto:Grazie Luca, ma pesa veramente 320 grammi incordata?TGT 293.2 opportunamente customizzata...e passacorde tk238 (microgel/youtek)
franzx ha scritto:Con tutto il custom che ha ed incordata...364 gr io ho una sua Microgel TGK238.1nw-t ha scritto:Grazie Luca, ma pesa veramente 320 grammi incordata?TGT 293.2 opportunamente customizzata...e passacorde tk238 (microgel/youtek)
nw-t ha scritto:Molte grazie, ma non capisco se i dati che dichiara il venditore sono reali, anche se magari con gli anni haas ha deciso di variare il peso del suo telaio, scusate l'OTfranzx ha scritto:Con tutto il custom che ha ed incordata...364 gr io ho una sua Microgel TGK238.1nw-t ha scritto:Grazie Luca, ma pesa veramente 320 grammi incordata?TGT 293.2 opportunamente customizzata...e passacorde tk238 (microgel/youtek)