..Head, ma quale modello? Ho cercato su internet ma si trovano voci contrastanti..
Lenders999 ha scritto:ha sempre usato la head liquidmetal instinct tour xl pittata come l'ultima versione commerciale..Head, ma quale modello? Ho cercato su internet ma si trovano voci contrastanti..
Andrea.94 ha scritto:andrea,la instinct tour xl(325gr nuda) e' 16x19.........e' la instinct da 295gr che e' 18x19Dovrebbe essere la instict tour xl luqidmetal paintjobbata da extreme pro anche se io ho contato le corde e l instict è 18x19 invece quella di gasquet è 16x19 che sia veramente un extreme...
abracadabra78 ha scritto:Lenders999 ha scritto:ha sempre usato la head liquidmetal instinct tour xl pittata come l'ultima versione commerciale..Head, ma quale modello? Ho cercato su internet ma si trovano voci contrastanti..
abracadabra78 ha scritto:Lenders999 ha scritto:ha sempre usato la head liquidmetal instinct tour xl pittata come l'ultima versione commerciale..Head, ma quale modello? Ho cercato su internet ma si trovano voci contrastanti..
ibbi77 ha scritto:Io non li vedo i listellini tipici della Liquidmetal sulla racchetta...poi la Instinct che ho avuto Tour XL aveva la forma dell'ovale quasi isometrica come le Yonex...quelle di Gasquet sono ovalissime.. guarda queste.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]abracadabra78 ha scritto:Lenders999 ha scritto:ha sempre usato la head liquidmetal instinct tour xl pittata come l'ultima versione commerciale..Head, ma quale modello? Ho cercato su internet ma si trovano voci contrastanti..
esatto,si nota tantissimo anche nei primi piani televisivi che la racchetta di Gasquet ha le classiche linee delle liquidmetal in rilievo sull'ovale
nw-t ha scritto:luca,guardando da vicino si vedono benissimo gli inserti di liquidmetal...per la forma e' solo ed esclusivamente il colore che inganna....la racchetta e' sempre stata la instinct liquidmetal tour xl,questa e' una foto che ha postato manzaibbi77 ha scritto:Io non li vedo i listellini tipici della Liquidmetal sulla racchetta...poi la Instinct che ho avuto Tour XL aveva la forma dell'ovale quasi isometrica come le Yonex...quelle di Gasquet sono ovalissime.. guarda queste.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]abracadabra78 ha scritto:Lenders999 ha scritto:ha sempre usato la head liquidmetal instinct tour xl pittata come l'ultima versione commerciale..Head, ma quale modello? Ho cercato su internet ma si trovano voci contrastanti..
esatto,si nota tantissimo anche nei primi piani televisivi che la racchetta di Gasquet ha le classiche linee delle liquidmetal in rilievo sull'ovale
Hammer72 ha scritto:orrenda di grafica?è la vecchia ( per me orrenda ) instict liquidmetal
abracadabra78 ha scritto:Hammer72 ha scritto:orrenda di grafica?è la vecchia ( per me orrenda ) instict liquidmetal
Hammer72 ha scritto:davide,per dire cosi' mi sa che nn l'hai provata allora ....guarda che e' una racchetta eccezionale in tutto,potenza,controllo,stabilita',colpi piatti e in topspin....materiali che quelle di adesso se li scordano....per te che hai iniziato da poco a giocare sarebbe difficile da usare magari(ma pure x chi gioca da piu' tempo,cmq sono sempre 325 gr ed e' long)...se ti leggesse eiffel mi sa che ti massacrerebbe un pochino eh ...pero' aspetta,magari ti risponde pure qualcun'altro che ha provato la racchettaabracadabra78 ha scritto:Hammer72 ha scritto:orrenda di grafica?è la vecchia ( per me orrenda ) instict liquidmetal
orrendo telaio in generale
nw-t ha scritto:luca,vai a dirglielo ad hammer,che dice che e' orrenda in tutto(l'avra' provata?????)Io l'ho avuta ed era un ottima racchetta...niente a che vedere con la Instinct da 295 gr..la Tour XL era maneggevole e abbastanza potente...come qualità superiore a queste Head attuali...
abracadabra78 ha scritto:Se ne trovasse una e ci gioca si rende conto delle schifezze che stanno vendendo attualmente....nw-t ha scritto:luca,vai a dirglielo ad hammer,che dice che e' orrenda in tutto(l'avra' provata?????)Io l'ho avuta ed era un ottima racchetta...niente a che vedere con la Instinct da 295 gr..la Tour XL era maneggevole e abbastanza potente...come qualità superiore a queste Head attuali...
nw-t ha scritto:sicuramente,ma davide essendo poco piu' di un principiante le racchette di una volta nn le conosceabracadabra78 ha scritto:Se ne trovasse una e ci gioca si rende conto delle schifezze che stanno vendendo attualmente....nw-t ha scritto:luca,vai a dirglielo ad hammer,che dice che e' orrenda in tutto(l'avra' provata?????)Io l'ho avuta ed era un ottima racchetta...niente a che vedere con la Instinct da 295 gr..la Tour XL era maneggevole e abbastanza potente...come qualità superiore a queste Head attuali...
Hammer72 ha scritto:Ma cosa dici le Microgel vanno benissimo ...la Prestige Pro Microgel è una delle migliori di sempre....ho provato solo le versioni MG & YT e vanno bene per setacciare i fiumi...
Hammer72 ha scritto:davideeeeeeeeeee......se nn hai provato una racchetta,come fai a dire che e' orrenda??????adesso ti faccio sistemare da errex,mo' che legge so' azzi tuoi e cmq nn esiste una instinct tour xl in altre versioni che nn siamo liquidmetal,quelle che hai provato te sono da 295gr e schema corde 18x19,nn c'azzeccano niente con la "gasquet" che e' 325 gr lunga e 16x19 che tra l'altro e' fabbricata in repubblica ceca,nn in cina come le tueho provato solo le versioni MG & YT e vanno bene per setacciare i fiumi...