Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














incordare al Decathlon

power_settings_newAccedi per rispondere
+41
b52_ste
DrDivago
Crisidelm
ronwelty
simone.scaturro@gmail.com
babolat94
maverick9801
Ninetto
chris8
Sp3CtR3
tictac
renatolib
kingkongy
mattiaajduetre
gugaste
salasnek
jampo
silla87
KingRoger98
raffaellobarbalonga
alfredo scigliano
Cesare
FreDDie-
kent08
Leutonio
makmilan
Striky
archery57
markich
FreddyJhonson
porcupine
riders
marvenu
maffo72
gattonelegante
lamonf82
andrea1672
Eiffel59
m4nd
Jaco
Franco62
45 partecipanti

descriptionincordare al Decathlon - Pagina 3 Emptyincordare al Decathlon

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Secondo Voi incordare al Decathlon è una pazzia/idiozia?

Lo chiedo perchè, ho notato che i negozianti tendono a venderti le loro corde e se gli porti la tua ho l'impressione che fanno un pò di ostruzionismo.
Al Decathlon non ci fanno caso più di tanto.

Che mi dite?


grazie mille
Franco

descriptionincordare al Decathlon - Pagina 3 EmptyRe: incordare al Decathlon

more_horiz
Spesso al decathlon ci sono ragazzi competenti, buoni incordatoti...a roma sempre tutto ok, sia Setteville che a Porta di Roma. 
Fino ad oggi mai avuto problemi ai telai e tutto alla grande!!!

saluti

descriptionincordare al Decathlon - Pagina 3 EmptyRe: incordare al Decathlon

more_horiz
"Spesso" è molto, ma decisamente molto, ottimista.

Diciamo che rispetto a non troppo tempo fa la situazione è migliorata ma non dappertutto, visto che altrove è peggiorata (chi ha detto Roncadelle?  Suspect )

descriptionincordare al Decathlon - Pagina 3 EmptyRe: incordare al Decathlon

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Però..a dicembre Raffaello già c'era... scratch


Non ti saprei spiegare questo. Certo che il discorso dei tre nodi mi pare alquanto strano..Come strano pure che si tessano le lodi di Tennishouse.

descriptionincordare al Decathlon - Pagina 3 EmptyRe: incordare al Decathlon

more_horiz
En effet... Suspect

descriptionincordare al Decathlon - Pagina 3 EmptyRe: incordare al Decathlon

more_horiz
Infatti secondo me in un negozio così dipende anche chi ti fa il lavoro, è chiaro che magari hanno 3-4 dipendenti che possono incordare e ti deve andare bene.....
Fossi io, chiederei esplicitamente che il lavoro sia fatto dalla persona X piuttosto che Y, aspetto uno o due giorni in più se necessario ma non importa!!

descriptionincordare al Decathlon - Pagina 3 EmptyRe: incordare al Decathlon

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
En effet... Suspect


non nascondo d'essere leggermente prevenuto verso quel negozio. Soprattutto perche' han l'abitudine di "spalare montagne di letame", per usare un eufemismo, sugli altri, che son tutti fessi ,gli unici bravi son loro. bene cosi'..

descriptionincordare al Decathlon - Pagina 3 EmptyRe: incordare al Decathlon

more_horiz
Cesare ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
En effet... Suspect


non nascondo d'essere leggermente prevenuto verso quel negozio. Soprattutto perche' han l'abitudine di "spalare montagne di letame", per usare un eufemismo, sugli altri, che son tutti fessi ,gli unici bravi son loro. bene cosi'..

Soprattutto è strano che si materializzino clienti che si lamentano di cose mai fatte. Mi fa davvero ridere pensare al fatto che tra la mia equipe qualcuno abbia incordato un nodo sopra l'altro, non lo avrebbero fatto nemmeno nel loro primo giorno di lavoro!
E poi... se qualcuno di voi andasse in un negozio che gli rovina l'attrezzatura, cosa fa? non parla? non si lamenta? non chiede un risarcimento? NO... aspetta un anno per lamentarsi su un forum!!! Fantastici... grazie per la pubblicità e per l'ingenuità.

Raffaello Barbalonga.

descriptionincordare al Decathlon - Pagina 3 EmptyRe: incordare al Decathlon

more_horiz
Modenese anch'io. Incordo spesso al Decathlon e non ho mai avuto problemi del genere. Smile

descriptionincordare al Decathlon - Pagina 3 EmptyRe: incordare al Decathlon

more_horiz
Appunto si diceva che Modena è una (piacevole) eccezione...e proprio per questo il post appariva "strano" Wink

descriptionincordare al Decathlon - Pagina 3 EmptyRe: incordare al Decathlon

more_horiz
FreDDie- ha scritto:
 TennisHouse per sempre  cheers


Per l'amor del cielo.

Prossimo giro provo Decathlon allora, del resto quando ho comprato le scarpe Raffello mi ha consigliato da Dio! Wink

descriptionincordare al Decathlon - Pagina 3 EmptyRe: incordare al Decathlon

more_horiz
Nessuna ha notizie dei Decathlon di Bari?
Grazie

descriptionincordare al Decathlon - Pagina 3 EmptyRe: incordare al Decathlon

more_horiz
Salve,
io la racca la porto spesso al Decathlon a Modena e mi è sempre stata fatta bene anche perchè lo staff che ha creato Raffaello nel reparto tennis è ottimo,quindi direi che come in tutti i posti l'incordatura la fa più l'incordatore che il negozio....poi se Modena è un eccezione complimenti a Raffa cheers  cheers  cheers

descriptionincordare al Decathlon - Pagina 3 EmptyRe: incordare al Decathlon

more_horiz
Modena non è un eccezione -fortunatamente- ma neppure la regola. Certo che con un personaggio come Raffaello a posti di responsabilità di settore più elevati all'interno della catena piuttosto che certe altre persone farebbero solo bene...

descriptionincordare al Decathlon - Pagina 3 EmptyRe: incordare al Decathlon

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
"Spesso" è molto, ma decisamente molto, ottimista.

Diciamo che rispetto a non troppo tempo fa la situazione è migliorata ma non dappertutto, visto che altrove è peggiorata (chi ha detto Roncadelle?  Suspect )

oggettivamente dove si può andare dalle nostre parti? diciamo 5/6 tra negozi e megastore per soddisfare l'80% delle incordature? quanti guardano il lavoro consegnatogli?..... io faccio il nodo che ho visto fare a te, ma cosa vedo in giro, manco un Parnell, dei doppi nodi a devastazione del fittex

descriptionincordare al Decathlon - Pagina 3 EmptyRe: incordare al Decathlon

more_horiz
Antonio è un buon "discepolo" e vedo che da Universo più di un cliente gli dà credito.

Buffo però...una provincia che ha tre pro stringer e nessuno che lavori sulla stessa...nemo propheta in patria, purtroppo... Rolling Eyes

descriptionincordare al Decathlon - Pagina 3 EmptyRe: incordare al Decathlon

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Antonio è un buon "discepolo" e vedo che da Universo più di un cliente gli dà credito.

Buffo però...una provincia che ha tre pro stringer e nessuno che lavori sulla stessa...nemo propheta in patria, purtroppo... Rolling Eyes

qui, lo saprai bene, viene data più fiducia ad una figura "esterna" piuttosto che ad una locale... è solo il primo spunto che mi viene in mente ma forse il più determinante

descriptionincordare al Decathlon - Pagina 3 EmptyRe: incordare al Decathlon

more_horiz
Già, vuoi mettere quanto fa figo montare una corda tra un aperitivo ed una patatina? Very Happy

descriptionincordare al Decathlon - Pagina 3 EmptyRe: incordare al Decathlon

more_horiz
ciaoooooooooooooooo Mario
ma scusa:  Very Happy  Very Happy 
che c'entra amicachips con le incordature???? Very Happy  Very Happy 

abbracci per due

descriptionincordare al Decathlon - Pagina 3 EmptyRe: incordare al Decathlon

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Già, vuoi mettere quanto fa figo montare una corda tra un aperitivo ed una patatina? Very Happy

però con competenza, "ti metto una corda buona, la metto a tutti", capisci o no? se la mettono tutti sarà valida (non riesco a mettere la faccina che ride)

descriptionincordare al Decathlon - Pagina 3 EmptyRe: incordare al Decathlon

more_horiz
vai, meglio quella che piange... Sad

descriptionincordare al Decathlon - Pagina 3 EmptyRe: incordare al Decathlon

more_horiz
Ok, visto che talvolta qualche fosforo di Decathlon legge...
A Savignano c'era una ragazza che perlomeno ci capiva e cercava di assortire gli scaffali con qualcosa di diverso: perché tutto è tornato banale e noioso come prima?
Perché questa estate ho visto una racchetta in macchina e dopo 3 ore era ancora in macchina e nessuno le parlava e lei soffriva, soffriva con quella corda penzolante ? 
Perché nessuno sa cosa e' un ibrido e manco ci pensa a fartelo?
Perché la scelta e' per sei, ben sei corde? 
Perché se chiedi un grip ti danno un overgrip (bianco)?
Perché se chiedi il nastro piombato ti mandano nella corsia di fianco, reparto "Pesca"? 

Perché mi faccio queste domande stile Kazzenger?

descriptionincordare al Decathlon - Pagina 3 EmptyRe: incordare al Decathlon

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Ok, visto che talvolta qualche fosforo di Decathlon legge...
A Savignano c'era una ragazza che perlomeno ci capiva e cercava di assortire gli scaffali con qualcosa di diverso: perché tutto è tornato banale e noioso come prima?
Perché questa estate ho visto una racchetta in macchina e dopo 3 ore era ancora in macchina e nessuno le parlava e lei soffriva, soffriva con quella corda penzolante ? 
Perché nessuno sa cosa e' un ibrido e manco ci pensa a fartelo?
Perché la scelta e' per sei, ben sei corde? 
Perché se chiedi un grip ti danno un overgrip (bianco)?
Perché se chiedi il nastro piombato ti mandano nella corsia di fianco, reparto "Pesca"? 

Perché mi faccio queste domande stile Kazzenger?

Enrico, 
grande, dovresti far la spalla a Crozza!!!    Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy

descriptionincordare al Decathlon - Pagina 3 EmptyRe: incordare al Decathlon

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che ti posso dire? hai ragione? certo che te lo dico!
E non solo, pensa che io mi arrabbio ancora più di te!
Non sai la fatica che ci metto tutti i giorni...
Ho risposto anche all'editoriale di TI di Gennaio che diceva le tue stesse cose. Puoi leggere in quell'articolo quello che penso.
Forse con pazienza cambierà qualcosa nei prossimi tempi. Forse...
P.S. grazie Mario per le belle parole, non sai che energia che mi danno.

descriptionincordare al Decathlon - Pagina 3 EmptyRe: incordare al Decathlon

more_horiz
Raffaello, ciò che è giusto è giusto.
peccato che piccole invidie, campanilismi e favoritismi vari siano purtroppo uno specchio dell'Italia attuale dove la meritocrazia è solo un mero vocabolo... Rolling Eyes

descriptionincordare al Decathlon - Pagina 3 EmptyRe: incordare al Decathlon

more_horiz
Qualcuno sa se al decathlon a Pescara fanno questo servizio. ...e soprattutto come lo fanno??! Altrimenti mi sapete consigliare a chi rivolgermi in abruzzo/molise/Campania?? Non so proprio a chi rivolgermi per ottenere un lavoro decente!!

descriptionincordare al Decathlon - Pagina 3 EmptyRe: incordare al Decathlon

more_horiz
Alla Decathlon di Bologna ho visto all'opera 2 ragazze incordare alcune Head a 4 nodi (quindi come richiesto e come si deve fare) con pinza di inizio sulla prima orizzontale, le pinzate sulle orizzontali molto vicine al telaio.. MA poi sono dovuto scappare per prendere l'autobus e quindi non ho potuto vedere tutte le fasi. Una delle 2 invece raddrizzava le corde a montaggio finito. Premetto che anche io incordo ma già vedendo alcuni passaggi è evidente la professionalità con cui si adoperavano per fare il tutto. Quindi direi Decathlon Bologna OK!  Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere