Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Trocathlon - Decathlon

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Lukryna
bornstuborn
Cienfuegos
Nostradamis
m4nd
alba77
Tuone
marvenu
12 partecipanti

descriptionTrocathlon - Decathlon EmptyTrocathlon - Decathlon

more_horiz
Sperando che l'argomento vada bene in questa sezione, mi piacerebbe sapere le vostre esperienze con questo mercato dell'usato di Decathlon.
Per chi non lo sapesse, in certi periodi dell'anno, si possono lasciare in giacenza "in conto vendita" al Deca attrezzature sportive usate ed il ricavato vi viene conferito in buoni da spendere appunto nei negozi Decathlon.

Attendo vostri commenti.
Grazie Smile

descriptionTrocathlon - Decathlon EmptyRe: Trocathlon - Decathlon

more_horiz
Nella mia zona è gia finito il trocathlon

descriptionTrocathlon - Decathlon EmptyRe: Trocathlon - Decathlon

more_horiz
Non lo sapevo. E il prezzo lo fa il proprietario dell'oggetto o è una stima da parte del Deca?

descriptionTrocathlon - Decathlon EmptyRe: Trocathlon - Decathlon

more_horiz
Lo trovo un'ottima iniziativa ! Sia per togliersi di torno 'roba' che non si saprebbe più dove tenere che per trovare occasioni.
Ultima chicca presa li una Head LiteTour (quella verde nera) made in Austria come nuova :
un pizzico di cuoio e silicone ed è diventata un gioiellino !

descriptionTrocathlon - Decathlon EmptyRe: Trocathlon - Decathlon

more_horiz
alba77 ha scritto:
Non lo sapevo. E il prezzo lo fa il proprietario dell'oggetto o è una stima da parte del Deca?


Se non erro loro ti danno una stima, ma poi decidi tu il prezzo.

descriptionTrocathlon - Decathlon EmptyRe: Trocathlon - Decathlon

more_horiz
Sì confermo, il prezzo lo decidi tu, loro ti danno qualche consiglio. Io ho venduto più di una volta qualcosa lì, la trovo anch'io un'ottima iniziativa. Poi si ha un anno di tempo per usare i buoni.

descriptionTrocathlon - Decathlon EmptyRe: Trocathlon - Decathlon

more_horiz
Quindi ti pagano in buoni e non in contanti?

descriptionTrocathlon - Decathlon EmptyRe: Trocathlon - Decathlon

more_horiz
Cienfuegos ha scritto:
Quindi ti pagano in buoni e non in contanti?

Esattamente.

descriptionTrocathlon - Decathlon EmptyRe: Trocathlon - Decathlon

more_horiz
Ma lo fanno tutti i Deca o solo i più grandi?
qui nelle Marche ce n'è uno solo ma per essere un Decathlon è un buco Sad

descriptionTrocathlon - Decathlon EmptyRe: Trocathlon - Decathlon

more_horiz
Non saprei, dovresti chiamare.. qui ho visto che lo fanno sia in quello di Padova che in quello di Mestre.

descriptionTrocathlon - Decathlon EmptyRe: Trocathlon - Decathlon

more_horiz
Per mia grande fortuna a Siracusa sono talmente lontani dal tennis..che non lo fanno!! xD

descriptionTrocathlon - Decathlon EmptyRe: Trocathlon - Decathlon

more_horiz
Lukryna ha scritto:
Per mia grande fortuna a Siracusa sono talmente lontani dal tennis..che non lo fanno!! xD


mia moglie è di Noto quindi natale e agosto sono a 10 minuti da Siracusa e mi dai queste notizie? mi vuoi male dai.... Sad

descriptionTrocathlon - Decathlon EmptyRe: Trocathlon - Decathlon

more_horiz
Io parlo cosi' perche' sono di parte!!(ho un negozio)..Cmq a parte ogni cosa,Decathlon di Siracusa non e' fornito di niente,i prezzi sono cari e sopratutto non hanno la competenza..(non sanno nemmeno dare la giusta misura ad un bimbo!!)(sempre per mia fortuna) ^___^

Io non so,ma su a nord,da decathlon ci andate per i prezzi,o per i consigli tecnici??(fortificate sempre i negozi di citta' piuttosto che le grandi distribuzioni!!)

descriptionTrocathlon - Decathlon EmptyRe: Trocathlon - Decathlon

more_horiz
Lukryna ha scritto:
I

Io non so,ma su a nord,da decathlon ci andate per i prezzi,o per i consigli tecnici??(fortificate sempre i negozi di citta' piuttosto che le grandi distribuzioni!!)



Nè l'una nè l'altra Very Happy

Da deca x il tennis posso comprare al max le palline se ne ho bisogno.
Penso che i prezzi siano gli stessi in tutta Italia cmq, e sono anche sul sito.

Da deca si comprano bene cose per altri sport, ma per il tennis proprio no. Anche come accessori (grip, overgrip, corde, antivibro...) oltre a prezzi folli hanno davvero poco assortimento.

descriptionTrocathlon - Decathlon EmptyRe: Trocathlon - Decathlon

more_horiz
Infatti!!ma la cosa piu' importante..non sono competenti!quanta gente,viene da me dopo essere andato al deca ed aver acqustato la federer..come si puo' dare ud un principiante la federer???

Io non so l'utenza che c'è su..ma da me si fanno le permute..perchè il business dell'usato e' davvero enorme!! ^__^

descriptionTrocathlon - Decathlon EmptyRe: Trocathlon - Decathlon

more_horiz
Lukryna ha scritto:


Io non so l'utenza che c'è su..ma da me si fanno le permute..perchè il business dell'usato e' davvero enorme!! ^__^


queste sono notizie....quest'estate mi faccio un giro....

descriptionTrocathlon - Decathlon EmptyRe: Trocathlon - Decathlon

more_horiz
Lukryna ha scritto:

Io non so,ma su a nord,da decathlon ci andate per i prezzi,o per i consigli tecnici??(fortificate sempre i negozi di citta' piuttosto che le grandi distribuzioni!!)


Decathlon, come tutte le grandi catene di negozi, è strutturato in modo che il cliente medio si possa servire da solo, ovvio che non siano il massimo in quanto a competenza.
Io vado lì soprattutto per il vestiario comunque, di sicuro non per i consigli tecnici. Smile

descriptionTrocathlon - Decathlon EmptyRe: Trocathlon - Decathlon

more_horiz
Io ci vado per comprare palline, vestiario e incordare le racchette (il ragazzo che incorda è molto bravo e competente).
I telai di solito li prendo su internet, anche se a volte da decathlon si trovano ottime occasioni. Io non lo demonizzerei a priori...specie qui dove i negozi di tennis sono un miraggio! XD

descriptionTrocathlon - Decathlon EmptyRe: Trocathlon - Decathlon

more_horiz
Lukryna ha scritto:

Io non so,ma su a nord,da decathlon ci andate per i prezzi,o per i consigli tecnici??(fortificate sempre i negozi di citta' piuttosto che le grandi distribuzioni!!)

Io ci vado (a Mestre) per il vestiario fatto da loro (o forse per conto loro da qualcuno) perché per una polo discretamente confortevole spendo 8/10€ invece di 35/40 (!!!) e per i pantaloncini ancora meno, già che ci sono qualche accessorio che ha più o meno lo stesso prezzo dei negozi (grip, antivibro ...).
Per incordatura mi rivolgo ai professionisti del mio circolo o negozi specializzati (che si occupano solo o principalmente di tennis).

descriptionTrocathlon - Decathlon EmptyRe: Trocathlon - Decathlon

more_horiz
volevo passarci durante le feste a cercare qualche pantaloncino.....roba da evitare? roba consigliata?

grazie Smile

descriptionTrocathlon - Decathlon EmptyRe: Trocathlon - Decathlon

more_horiz
bornstuborn ha scritto:
volevo passarci durante le feste a cercare qualche pantaloncino.....roba da evitare? roba consigliata?

grazie Smile

Io con la serie Artengo da tennis mi ci sono trovato bene, a qualche euro (mi pare circa 10 o 15) hai un pantaloncino confortevole, certo il tessuto non è come quello delle marche maggiori ma di vestizione piacevole pure magliette e polo non sono male.
Io continuo a prenderle e investo la differenza in palline, corde o cene Smile

descriptionTrocathlon - Decathlon EmptyRe: Trocathlon - Decathlon

more_horiz
Anche meno, io ho questi Smile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionTrocathlon - Decathlon EmptyRe: Trocathlon - Decathlon

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Anche meno, io ho questi Smile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Esattamente questi, neri e blu per la precisione li ho presi.
E poi ci sono le polo a 10€ (http://www.decathlon.it/artengo-100w-polo-uomo-id_8097512.html)

descriptionTrocathlon - Decathlon EmptyRe: Trocathlon - Decathlon

more_horiz
Ok. li provo......solo solo perchè hanno le foto dimostrative sul sito con il pantaloncino spiegazzato Very Happy

descriptionTrocathlon - Decathlon EmptyRe: Trocathlon - Decathlon

more_horiz
bornstuborn ha scritto:
Ok. li provo......solo solo perchè hanno le foto dimostrative sul sito con il pantaloncino spiegazzato Very Happy

Vero !!!! non l'avevo mai notato cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere