oldest ha scritto: 295 gr , 16x19 , bassa rigidità (sotto i 60) me l'hanno spacciata per racchetta che spinge e controlla (per esperienza o spinge o controlla poi con sta rigidità...va be') qualcuno l'ha mai usata? è in grado di fare una recensione? anche se credo sia una racca abbastanza nuova
Argomento vecchio, ma lo riesumo perché ho adocchiato racchetta in questione a prezzo stracciato e sono interessato, anche perché è in cima ad una famosa lista degli attrezzi più "benevoli" con le articolazioni e ritengo che, con il giusto armeggio, ci si possa divertire (pregusto giocate di fino, serve & volley e chi più ne ha più ne metta).
Però, e proprio per il suo basso flex, ritengo spinga davvero poco ed io, col mio fisico minuto, non sono uno che tira certo mazzate, tant'è vero che per adesso gioco - e mi trovo - con yonex s-fit 3 105'' (una racchetta facile, piatto ampio e con abbastanza spinta di suo).
Per recuperare un pò di potenza dalla x feel, che corde ci vedreste?
Credo un multi come l'isospeed professional classic (che avevo trovato ottimo sulla babolat pure storm) potrebbe andare.
Ma volendo restare sui mono (per spendere anche un pò di meno)?