Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPacific X Feel pro 95: qualcuno sa dirmi com'è? EmptyPacific X Feel pro 95: qualcuno sa dirmi com'è?

more_horiz
Ciao ragazzi, ho appena comprato a scatola chiusa questa racchetta per 80€, quindi nessuna spesa folle ma era troppo forte la racchette x avere un telaio "sconosciuto"...

Cosa mi sapete dire??

Che tipo di racca é??

Ho fatto un affare??

Grazie a tutti Pacific X Feel pro 95: qualcuno sa dirmi com'è? Icon_smile

descriptionPacific X Feel pro 95: qualcuno sa dirmi com'è? EmptyRe: Pacific X Feel pro 95: qualcuno sa dirmi com'è?

more_horiz
Sposto in sez. Pacific...

descriptionPacific X Feel pro 95: qualcuno sa dirmi com'è? EmptyRe: Pacific X Feel pro 95: qualcuno sa dirmi com'è?

more_horiz
Eh ma nessuno mi ha risposto nemmeno li da un pezzo

more_horiz
Ti ho cancellato l'altro argomento: non è permesso aprire dei topic doppi...

Tornando alla tua domanda, visto che qui in Italia è un prodotto di nicchia, hai provato a fare una ricerca nel forum Talk Tennis?

more_horiz
..

more_horiz
scusate, mi è partito il messaggio...
se è quella che spacciano per replica della stich, una delusione
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: