Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionper chi corre in Bici da Corsa Emptyper chi corre in Bici da Corsa

more_horiz
Pensavo che questo thread possa servire per scoprire chi corre in Bici qui nel forum eventualmente si potrebbe organizzare qualche uscita in bici insieme per chi è vicini.

Ciclisti del forum fatevi avanti ! Very Happy

descriptionper chi corre in Bici da Corsa EmptyRe: per chi corre in Bici da Corsa

more_horiz
PRESENTE!
dire che "corro" è un po' troppo, nel senso che ho iniziato all'inizio della scorsa estate, quando ancora non mi aveva preso la scimmia del tennis . e allora mi son detto: perchè non provare con la bici da corsa visto che almeno lì non devo rendere conto a nessuno? detto fatto. l'ho usata solo da maggio ai primi di agosto, poi basta.
ma insomma, l'intenzione di continuare c'è, tennis e moglie permettendo...

descriptionper chi corre in Bici da Corsa EmptyRe: per chi corre in Bici da Corsa

more_horiz
Presente. Vado sia da solo che in tandem con un ragazzo cieco mio compaesano; ultimamente un po' meno a dire il vero. Con lui ho girato mezzo nord Italia, abbiamo fatto diversi colli qui nel Cuneese e siamo pure andati in ferie 2 settimane a Rimini nel 2007; 200 Km al dì li tritavamo come nulla. Ci siamo fatti Piacenza-Rimini 298 Km di via Emilia in un giorno, con tutti i centri città semafori & C.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere