Ciao a tutti,vorrei provare queste corde,ho letto che vanno tirate un po' piu' del normale rispetto alle altre.Ora quello che volevo sapere è appunto il tiraggio che mi consigliate tenendo pero' presente che gioco costantemente con epicondilite,sono stato fermo 4 mesi,diverse terapie,ghiaccio etc etc ma risultati pochi....in questo momento gioco con pure storm gt con su isospeed axon multi(22-23)e non mi sto trovando affatto male,e tirare le cannon a 25-26 un po' mi spaventa....che ne pensate??Grazie in anticipo a tutti.Lorenzo
P.S. voi non mi conoscete,inizio a postare solo oggi ma vi seguo da tempo e quindi tanti di voi gia' li conosco,anzi con qualcuno abbiamo gia' addirittura concluso delle trattative usando come tramite il mio fido scudiero e da questa settimana compagno di allenamento uolter74 che molti di voi o quasi tutti gia' conoscete.
P.S. voi non mi conoscete,inizio a postare solo oggi ma vi seguo da tempo e quindi tanti di voi gia' li conosco,anzi con qualcuno abbiamo gia' addirittura concluso delle trattative usando come tramite il mio fido scudiero e da questa settimana compagno di allenamento uolter74 che molti di voi o quasi tutti gia' conoscete.