è con emozione e forse anche con un pò di timore che posto questo nuovo video..
ma non per far vedere come gioco (di miei video ve ne sono altri..e postati già mesi fa..anche in questa sezione..anzi li raggruppo in fondo..e ciascuno "con la propria storia"..), bensì con l'intento di dimostrare a me stesso che "è possibile" uscirne..
sto parlando della mia maledetta epicondilite, di cui spesso ho narrato in queste pagine ed apposite sezioni..e che mi affligge da giugno 2009.. Rolling Eyes Neutral
ebbene! dopo circa 2 anni..la scorsa domenica 10/4 (data del video), per la prima volta, sono riuscito a giocare senza alcun dolore ne durante ne dopo l'ora giocata.a distanza di giorni !!! cheers
questo è veramente un buon segno..certamente non ho mai smesso di fare stretching, flexbar (ora quella verde), ma anche dopo 8 lunghi mesi di stop (nel 2010), al ritorno, avevo sempre comunque dolore..ora posso dire di non averlo..(ho quasi paura a scriverlo..e "mi tocco" Very Happy ) il merito non è solo nella mia costanza di "averci creduto", ma va in grandissima parte anche alle favolose ed irrinunciabili(a questo punto) wilson n6.1 tour 90 pro room, che l'amico Alex mi fornì nel 2009..telai veramente unici, morbidi, pastosi , le quali mi hanno permesso di "rigiocare" nel vero senso della parola, ed al contempo di ritrovare il feeling delle mie amate pro staff classic..
ne ho tanti di telai, ma gira e rigira, prova e riprova, finisco sempre col giocare con esse..ed appunto nell'oretta in totale relax del video, ho sempre giocato con quelle..
stabili e solide come nessun'altra..(sempre imho ovviamente..)
naturalmente non dimentico, come avevo scritto anche mesi fa, tutti coloro i quali mi hanno dato le dritte giuste per cercare di "addomesticare" sta "bestia"..che, non vi nascondo, ho temuto in momenti "bui" potesse mandare in fumo 34 anni di tennis ovvero la mia passione..ho ancora molto da fare sul braccio..potenziamento in primis..essendo abb. magro..ed altri esercizi..ma dovrei essere sulla giusta strada..(mi ritocco)
noterete che non servo, non avevo ancora provato, per paura, mai fatto in questi 2 anni, ma oggi (che ho nuovamente rigiocato) ho servito un set moooooolto piano..e diciamo che il dolore non c'è stato.. cheers vedremo nei prossimi giorni!
per adesso va bene così..non devo far tornei..gioco solo per divertirmi..ma ovviamente cerco sempre di farlo con l'impegno di un tempo!! heheh Wink
...le "erniette" si son fatte sentire comunque,,ma con quelle ci convivo dal 2001, chissenefrega!! Very Happy hahaha
...
godetevi il video Very Happy..vi sono alcuni scambi pregevoli imho..ed altri con immani stupidaggini..è normale..non giocando regolamente..ma amen..
io sono quello con cappellino "lato fotocamera"..l'altro è uno dei miei "compagni di sempre"..
la superficie non è certa adatta a me, ed erano anni che non giocavo sull'erba sintetica, ma non mi dispiace come terreno..è molto divertente!
l'atmosfera "primaverile" ha contribuito al resto..puro e semplice divertimento.. Smile
...
(il video è in HD, anche se la ripresa è amatoriale (fotocamera su sedia in fondo al campo)..se vi va lento o a scatti via rete "switchate" a bitrate minori)