Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRieccomi sul campo!!! Ciao a tutti  EmptyRieccomi sul campo!!! Ciao a tutti

more_horiz
Ciao, mi chiamo Vincenzo, ho 30 anni e dopo 12 anni di stop ho ripreso la racchetta con la stessa voglia con cui andavo ad allenarmi il pomeriggio quando avevo 12 anni!!
Leggere il forum e gli interventi di alcuni di voi è illuminante e preziosissimo!
Spero di ritornare a giocare come un tempo anche grazie alle vostre dritte (anche sui materiali)!
Ci si vede sui 3d! cheers lol!

descriptionRieccomi sul campo!!! Ciao a tutti  EmptyRe: Rieccomi sul campo!!! Ciao a tutti

more_horiz
Rieccomi sul campo!!! Ciao a tutti  855446

descriptionRieccomi sul campo!!! Ciao a tutti  EmptyRe: Rieccomi sul campo!!! Ciao a tutti

more_horiz
Rieccomi sul campo!!! Ciao a tutti  824243 Vincenzo, io sono stato fermo otto anni, ma nutro come te la speranza. La grossa differenza è che ora ho 12 anni più di te Embarassed ...

Buon tennis!

more_horiz
Ciao anch'io come te ho ripreso a 30 anni dopo 12 di inattività...i primi mesi sono stati duri perchè non è stato come rimontare in bicicletta! Ora peró sono soddisfatto del mio gioco e sono di nuovo "malato" di tennis.
P.s: anch'io ho ricominciato con le prestige mid ma per ora le ho riposte nell'armadio,troppo difficili per me!

more_horiz
maverick9801 ha scritto:
Ciao anch'io come te ho ripreso a 30 anni dopo 12 di inattività...i primi mesi sono stati duri perchè non è stato come rimontare in bicicletta! Ora peró sono soddisfatto del mio gioco e sono di nuovo "malato" di tennis.
P.s: anch'io ho ricominciato con le prestige mid ma per ora le ho riposte nell'armadio,troppo difficili per me!

Ti capisco...all'inizio era una tragedia, soprattutto nel recuperare la distanza dalla palla prima dei colpi.

Ho ricominciato con la Prestige Mid perché avevo lasciato con la Prestige del 96...ma dopo i primi giorni durissimi ho deciso di insistere. Tuttavia sto trattando per una Radical Pro... pig

more_horiz
SETTEMBRE 2010...dopo 10 anni senza toccare racchetta improvvisamente si riaccende la luce...è stato così anche per me.

E la passione e la voglia di giocare sono più forti di 20 anni fà!

Buon tennis e buona fortuna.

Saluti

more_horiz
Io dalla mid sono passato alla pro che mi consente piú spin e mi ci trovo bene anche se è una racchetta non proprio facile...la radical l'ho provata in versione mp e mi è piaciuta parecchio anche se della pro sento un gran bel parlare della nuovissima versione

more_horiz
Anche voi come me dopo aver ripreso a distanza di anni vi siete chiesti "ma come diavolo mi è saltato in mente di smettere per tutto questo tempo?"

more_horiz
Eh già ma purtroppo gli anni passano per tutti! Benvenuto anche da parte mia...o meglio Welcome By Gatto di Marmo! Very Happy Se Vuoi unirti a noi di Milano ben venga...tanto abbiamo ripreso tutti da poco o siamo ormai dei vecchietti... Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Vecchietti??? Avete almeno altri 30 anni prima di definirvi tali!

more_horiz
Io non sono vecchietto, " so un ragazzino che n'ha viste tante" come diceva Funari!

Grazie a tutti e certo che mi piacerebbe! Io sto in zona via Bergamo e gioco al TC Lombrado, ho provato anche TC Corvetto, ma sono scappato via....

more_horiz
beh... ke dire, ben tornato! cheers

more_horiz
Grazie a tutti ragazzi! cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: