Ciao a tutti,mi sono giunte voci fino a qui in Toscana che mercoledi' prossimo nel Milanese ci sarà una sfida di quelle toste....................... Dino.
doctortennis ha scritto:ehhhh...si dino...il dottore si pentira' di aver voluto rendere pubblica sul forum la sfida,probabilmente sara' un'umiliazione davanti a quasi 3000 utenti iscritti da ogni parte del mondo...anzi diro' di piu',domani vado al campo senza soldi,tanto alla fine penso proprio che paghera' lui ....vediamo se entro stasera interverra' lo sfidante(perdente sicuro)Ciao a tutti,mi sono giunte voci fino a qui in Toscana che mercoledi' prossimo nel Milanese ci sarà una sfida di quelle toste....................... Dino.
abracadabra78 ha scritto:doctortennis ha scritto:ehhhh...si dino...il dottore si pentira' di aver voluto rendere pubblica sul forum la sfida,probabilmente sara' un'umiliazione davanti a quasi 3000 utenti iscritti da ogni parte del mondo...anzi diro' di piu',domani vado al campo senza soldi,tanto alla fine penso proprio che paghera' lui ....vediamo se entro stasera interverra' lo sfidante(perdente sicuro)Ciao a tutti,mi sono giunte voci fino a qui in Toscana che mercoledi' prossimo nel Milanese ci sarà una sfida di quelle toste....................... Dino.
otello69 ha scritto:grande albe.....ovviamente dovrai tirar fuori il meglio del tuo repertorio,mi raccomando!!!(se perdo so caxxxxi mieiiiii )abracadabra78 ha scritto:doctortennis ha scritto:ehhhh...si dino...il dottore si pentira' di aver voluto rendere pubblica sul forum la sfida,probabilmente sara' un'umiliazione davanti a quasi 3000 utenti iscritti da ogni parte del mondo...anzi diro' di piu',domani vado al campo senza soldi,tanto alla fine penso proprio che paghera' lui ....vediamo se entro stasera interverra' lo sfidante(perdente sicuro)Ciao a tutti,mi sono giunte voci fino a qui in Toscana che mercoledi' prossimo nel Milanese ci sarà una sfida di quelle toste....................... Dino.
Approccio agli antipodi di quello di Oldest... In bocca al lupo! Noi 3000 utenti aspettiamo solo di sderenare (virtualmente) lo sconfitto...
doctortennis ha scritto:tranquillo dino,domani nn vedo l'ora di tornare a casa e scrivere il risultato....l'unico problema sara' batterlo in due set in meno di un'ora,ma mi impegnero' x fare pur questoQuesta sfida mi incuriosisce, l'atteggiamento troppo sicuro di Daniele potrebbe creargli qualche problema!!!!! tenetemi informato sul risultato,mi raccomando,saluti Dino.
oldest ha scritto:ma lo conosco bene daniele....nn serve la pretattica...bisogna intimorirlo gia' dal giorno prima invece........cmq giovedi' ci sonoabra non hai capito nulla di pretattica!!!!!!!!!!
ma come faccio io con sti ragazzi
oldest ha scritto:abra non hai capito nulla di pretattica!!!!!!!!!!
ma come faccio io con sti ragazzi
BRACCHIO ha scritto:.....stardissimoooooooCaro Abra anche il dottore è finalmente presente nel forum.
Quindi occhio alle descrizioni delle partite...................(scherzo)
Effetivamente non è stata una bella partita ma ti sei dimenticato di segnalare che dopo 20 minuti poteva finire già il primo set per 6-3.
Ma il mio buon cuore a preferito farti giocare ancora un pò tenendo sotto controllo la partita.
Vedremo la prossima sfida perchè ogni tanto vorrei pagare il campo e non lasciare questa incombenza solo a te.
Già dimenticavo di avvisare tutti che chi perde paga il campo e relativa consumazione al vincitore.
A risentirci
Il dottore.
doctortennis ha scritto:ehhhh....oggi gli ho fatto talmente tante palle corte che a un certo punto quasi lo avrei potuto avere sulla coscienza(o coscenza?boh) ....oggi quindi ha corso pure troppo(ma pure io ho corso...) ....poi lo dice lui che ha avuto la situazione sotto controllo,si vede che quando era davanti al pc a scrivere era poco lucido,cosa dovuta ai ripetuti e massacranti scatti che ha dovuto fare ....ah dino,c'e' un piccolo particolare,avevo la palla del 4-2 x me e piu' o meno da quel momento in poi mi si e' aperta una ferita che gia' avevo(chiamiamola cosi',cmq dovuta alle scarpe nuove) sul mignolo del piede destro,mi faceva male pure a camminare,ma ho giocato,corso e sofferto lo stesso,quindi in pratica ha vinto di pochissimi punti il set contro uno che ha giocato con una gamba sola ....ciaooooo,a presto..Ciao Abra,mi pare di capire che la tattica giusta potrebbe essere quella del tipo pallacorta e pallonettto ed oltretutto al dottore non gli farebbe male correre un po', comunque sfida molto sentita e combattuta nonostante il dottore abbia sempre avuto la situazione.......sotto controllo, buon tennis!!! Dino.
abracadabra78 ha scritto:purtroppo risultato dell'unico set giocato 7-4 al tie break per daniele.....un tennis abbastanza brutto da ambedue le parti condito da qualche punto pregevole sia mio che suo,ma poca roba.....aggiorneremo il 3d alla prossima sfida seria
BRACCHIO ha scritto:daniiiiiiiiiiii........nn eravamo 3-2 x me e vantaggio?????va che per il punteggio e' una bella lotta,nn ce lo ricordiamo manco mentre giochiamo,ma che ci dobbiamo fare...siam ragazziiiiiiiiBuongiorno a tutti,
mi fa piacere constatare che a notte fonda si materializzano palle del 4-2.
Per la ferita è tutto vero ma il piccolo particolare che Abra ha tralasciato di dirvi è che tutto ciò è avvenuto a 5 minuti dalla fine dell'ora.
Comunque come ho detto in precedenza non voglio infierire e quindi aspetto il verdetto della prossima partita.
Buona giornata a tutti.
Il dottore.
otello69 ha scritto:....stardooooooooooooooooooooabracadabra78 ha scritto:purtroppo risultato dell'unico set giocato 7-4 al tie break per daniele.....un tennis abbastanza brutto da ambedue le parti condito da qualche punto pregevole sia mio che suo,ma poca roba.....aggiorneremo il 3d alla prossima sfida seria
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non hai imparato veramente 1 caxxo da Oldest !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora puoi solo IMPAZZIRE!!! Ah, okkio che tra poco arrivano gli altri 2999 utenti a sderenarti!!!!!!!! Ora devi semplicemente prendere atto della tua situazione
abracadabra78 ha scritto:otello69 ha scritto:....stardooooooooooooooooooooabracadabra78 ha scritto:purtroppo risultato dell'unico set giocato 7-4 al tie break per daniele.....un tennis abbastanza brutto da ambedue le parti condito da qualche punto pregevole sia mio che suo,ma poca roba.....aggiorneremo il 3d alla prossima sfida seria
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non hai imparato veramente 1 caxxo da Oldest !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora puoi solo IMPAZZIRE!!! Ah, okkio che tra poco arrivano gli altri 2999 utenti a sderenarti!!!!!!!! Ora devi semplicemente prendere atto della tua situazione
otello69 ha scritto:te ghe ragiunnnnnnnnnnnabracadabra78 ha scritto:otello69 ha scritto:....stardooooooooooooooooooooabracadabra78 ha scritto:purtroppo risultato dell'unico set giocato 7-4 al tie break per daniele.....un tennis abbastanza brutto da ambedue le parti condito da qualche punto pregevole sia mio che suo,ma poca roba.....aggiorneremo il 3d alla prossima sfida seria
Con tutto l'affetto.....ma te la sei cercata proprio alla grande!