Ciao, qualcuno di voi partecipa a questo torneo?
Alessandro
Alessandro
maffo72 ha scritto:Ho chiamato, iscrizioni chiuse, oltre 200 iscritti
Stessa cosa a quello di Concorezzo limitato 4.1.
Mio sono iscritto all'over 35 a Missaglia (30/4), solo una ventina di iscritti al momento, solo che è un open, speriamo di non giocare contro Paolino Cané
alexvb70 ha scritto:maffo72 ha scritto:Ho chiamato, iscrizioni chiuse, oltre 200 iscritti
Stessa cosa a quello di Concorezzo limitato 4.1.
Mio sono iscritto all'over 35 a Missaglia (30/4), solo una ventina di iscritti al momento, solo che è un open, speriamo di non giocare contro Paolino Cané
eheheheh
Mi spiace. In effetti io ho chiamato un po' di tempo fa.
Spero solo di incontrare al primo turno un 4.nc del mio livello invece che uno fortissimo come mi è capitato ad Arcore.
davide65 ha scritto:Ciao,
hai fatto anche tu Arcore? A me è andata abbastanza bene, ho battuto un nc, un 4.6, un 4.5, un 4.4 poi sono uscito al quinto turno con un altro 4.4. Probabilmente ho avuto un buon sorteggio.
Ciao
Juan Carlos Ferrero ha scritto:Ma i limitati 4.4 non sono come classifica minima 4.4 ?
Beccacci ha scritto:Scusatemi ma dove trovate questi tornei?
Era l'ideale per me, limitato 4.4, si poteva fare un pò di esperienza... ma io on line non l'ho mica trovato. Sto forse sbagliando metodo di ricerca?
alexvb70 ha scritto:
Ciao com'e' andata?
Io partendo da NC sono entrato nel tabellone finale.
Ieri ho giocato un'ora e mezza sotto il sole, alla fine ero bollito.
Stasera mi hanno detto che incontro un 4.4 fortissimo.
Comunque vada sono contento di quello che ho fatto.
bvzpao ha scritto:ne approfitto per due domande facili facili:
ad un torneo limitato 4.1 non possono partecipare tutti quelli dal 4.0 in su (verso il 3 e il 2,per intenderci): giusto?
per partecipare da perfertto sconosciuto devo presentare qualche certificato medico, devo essere affiliato fit (se la risp è sì, mi informerò sul come).?
grazie
davide65 ha scritto:Ciao,
ho perso subito 6-3 6-1, ma stavo davvero male, un violento attacco di gastrite mi ha colpito mercoledì mattina e ho giocato praticamente piegato in due. Ma forse avrei perso lo stesso. Come si chiama il tuo 4.4?
E complimenti per il tuo risultato.
Ciao
alexvb70 ha scritto:davide65 ha scritto:Ciao,
ho perso subito 6-3 6-1, ma stavo davvero male, un violento attacco di gastrite mi ha colpito mercoledì mattina e ho giocato praticamente piegato in due. Ma forse avrei perso lo stesso. Come si chiama il tuo 4.4?
E complimenti per il tuo risultato.
Ciao
Mi dispiace.
Non mi ricordo il nome. Il ragazzo che ho battuto ieri è un suo compagno di squadra a Peschiera e mi ha detto che è un 4.4 di un'altra categoria.
Vuol dire che stasera mi manda a casa presto
davide65 ha scritto:Se per caso si tratta di Riccardo Guerra, che è iscritto proprio a Peschiera, posso dirti molto visto che è stato mio compagno di liceo e ci ho giocato decine di volte, senza mai vincerci un set. E' il campione in carica del Master dei Fiori ed è un 4.4 solo perché gioca poco, non solo tornei ma in generale, ma è almeno un paio di gradini sopra, come valore assoluto. Qualche consiglio? Ovviamente non so come giochi tu, comunque lui è mancino, buon servizio, lungo e arrotato ma non devastante, grandi colpi piatti e ottimo tocco. Il rovescio è inferiore al diritto, ma non insisterci troppo altrimenti lo metti in palla. Varia più che puoi e chiamalo a rete ogni tanto, non lasciarlo giocare tranquillo con i suoi schemi. Per il resto, buona fortuna perché gioca davvero bene.
p.s. Se è Riccardo, digli che lo saluta Davide, il suo compagno di doppio.