Come da titolo cerco un Accademia di Tennis.La cosa si fà seria.. già ho deciso di puntare tutto sul tennis e di continuare però a studiare e vi chiedevo se c'è la possibilità o se conoscete una Accademia ovvero una specie di scuola tennis dove si dorma e si faccia scuola oppure si fà scuola vicino e li studio e gioco una specie di albero tennis+studio.Tipo accademia militare.. ma di Tennis. Voglio provarle tutte e vedere quali sono i miei limiti giocare a tennis tutti i giorni ma continuando a studiare mi farà capire in quale ambito posso eccellere e farmi prendere la strada giusta. I miei genitori sono d'accordo mia madre un pò meno. Mio padre è medico non abbiamo difficoltà economiche. Se sapete dove e possibile ne sarei felice. non sò se l'ho messo nel posto giusto ma come dice questa area del forum Piccoli campioni crescono quindi io provo a crescere seriamente in una accademia continuando a studiare se poi mi fermerò alla 4 categoria da grande non avrò rimpianti e saprò di averci comunque provato.Avete capito la mia domanda? e cosa intendo come accademia? Aspetto vostre risposte sperò me ne indicate qualcuna grazie di cuore
PS: forum davvero mitico
PS: forum davvero mitico