Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio corde radical pro EmptyConsiglio corde radical pro

more_horiz
ciao ragazzi, spero in un intervento del master,
Vorrei consiglio per sfruttare meglio questo telaio, la head Radical pro.
Sto giocando con discho BMP 1.25 a 24/23 kg...avete suggerimenti su qualcosa di meglio? Non che non mi trivi bene ma non vorrei perdermi qualcosa di meglio.
Sono un 4.3 dal gioco vario con un bel diritto in mezzo top e che ama spingere da fondo per inchiodare l'avversario negli angoli.

Cerco peso di palla,controllo e spinta...un buon equilibrio generale insomma!
Sulla racca ho messo anche 3 gr di piombo ad ore 9/3 per stabilizzate il telaio ed allargare lo sweet.

Se avete suggerimenti sono ben accetti.

descriptionConsiglio corde radical pro EmptyRe: Consiglio corde radical pro

more_horiz
Su quel telaio sto letteralmente stravendendo la nuova Clay Tour Twist di Starburn (tanto al punto di aver finito 2 matasse in 2 settimane). Quello (alla stessa tensione) o la Tornado, altrettanto buona sulla Rad Pro...al limite, una delle due ibridata con TGV 1.30 o Starburn GutPower 1.30. Tensione 23/24 V/O

more_horiz
La cLay è quella rossa vero?
Che caratteristiche ha?

Il telaio l'ho customizzato bene od hai altri suggerimenti?

more_horiz
Con questa customizzazione il telaio e' maneggevole? di suo ha il bilanciamento non molto arretrato per cui con quei 6 gr in testa l'hai ulteriormente spostato avanti.
Ti trovi bene?

more_horiz
La Clay è arancio scuro..è ottagonale ritorta 8stile RPM) ma con la babo non condivide altro oltre alla grande propensione per il top..

Ok per il custom. A tal proposito, vichi, la YT Rad Pro necessita -sia pur molto meno della sorella MP- di stabilizzazione torsionale. magari non tanta quanta ne mette berdych tanto per citarne uno (35 grammi!!! Shocked ) ma, senza, avere un colpo carico e veloce al contempo è un po' un impresa... Suspect

more_horiz
Quindi sulla microgel mi consiglieresti lo stesso set up? ma non diventa troppo sbilanciata avanti?

more_horiz
Ti direi di no...non sembra cambiato nulla,ma ho un buon braccio...infatti volevo sapere dal master se era il caso di bilanciare un pó anche al manico.
Prova e vedi anche tu.
L'impatto mi sembra migliore così.

more_horiz
Master mi fai sapere in mp il prezzo dellaatassa di clay e delle matassine?
Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: