Ciao, ho una Head youtek radical pro, quali corde mi consigliate su questo telaio? ditemi se vi devo fornire dei dettagli! Grazie
Eiffel59 ha scritto:Sarebbe certamente d'aiuto...
Comunque, preferibilmente un mono sagomato o lo stesso in ibrido con un buon multi...
Eiffel59 ha scritto:Te li debbi..ora
-Starburn PT Natur (eventualmente in ibrido con Starburn Fibertec, un multi nuovo in (ri)arrivo tra breve a 23 V/25 O. o al massimo un kg in più.
-Starburn Clay Tour PT a 24/23 (4 nodi)
-MSV Focus Hex/Q10 a 24/26
-Polystar Energy/TF NRG2 a 24/26
-Discho IONspin/TechnoAce NX a 23/25
-Signum pro Tornado/Micronite a 23,5/25
Eiffel59 ha scritto:Sulla Speed potresti mettere del Sonic (meglio bianco) 1,25 a 23,5 sulle verticali e dell' FXP Power, sempre Head, sulle orizzontali a 25,5 kg (se calibro 1,30) o 26 se calibro 1,25
Hammer72 ha scritto:Erano il set up che usavo sulle mie Prestige Mid Flexpoint...Ultratour da 1,20 in verticale e Pacific gut da 1,25 in orizzontale...una favola ...Eiffel59 ha scritto:Sulla Speed potresti mettere del Sonic (meglio bianco) 1,25 a 23,5 sulle verticali e dell' FXP Power, sempre Head, sulle orizzontali a 25,5 kg (se calibro 1,30) o 26 se calibro 1,25
che ne dici invece dell'ibrido : budello + ultratour ?
Hammer72 ha scritto:Confronto ai fil di ferro che hai usato fin ora...è un bel SALTINO di qualità....magari cominci a capire quanto contano le corde BUONE su qualsiasi racchetta...me l'ha consigliato il mio incordatore dicendo che è l'ibrido usato su prestige dal nostro campioncino provinciale Donati ....allora lo provo sulla nuova speed IG mp