Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiondonnay versione X Emptydonnay versione X

more_horiz
Salve a tutti, vorrei sapere da chi le ha provate, se queste donnay sono morbide per il braccio, se hanno poche vibrazioni, su tw ho letto 60 RA che è poco, pero' mi interessava sapere la prova sul campo quale responso ha dato, grazie,

descriptiondonnay versione X EmptyRe: donnay versione X

more_horiz
Io ho una Dark red 94 che ha il flex 60..provata oggi con le Penta twisted Natur di Eiffel a 22/21..l'impatto mi piace anche di + della mia Prestge TGK 238.2...la palla viaggia benissimo senza forzo...ho fatto un grandissimo acquisto sunny Smile

more_horiz
Scusa nw-t, l'hai presa on line da qualche sito USA?

more_horiz
stefano68 ha scritto:
Scusa nw-t, l'hai presa on line da qualche sito USA?
"Ritirata" pari al nuovo ad un ragazzo... l'aveva presa ma non era x adatta a lui. Presa su TW USA..

more_horiz
Acquistandola su TW USA si devono pagare anche le tasse doganali ?

In Italia on in Europa non si trova ?

Grazie

more_horiz
enriba ha scritto:
Acquistandola su TW USA si devono pagare anche le tasse doganali ?

In Italia on in Europa non si trova ?

Grazie
Al 99,99% paghi le tasse doganali...si trovano solo in USA x ora...

more_horiz
le hanno anche qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
cesaremigliaccio ha scritto:
le hanno anche qui:
Si però fai 2 conticini...lì 225 euro..su TW USA 189 $ (al cambio attuale 133 euro...) + spese di spedizione...38 $...(26,70 euro.) totale 160 euro...poi le tasse doganali di solito circa 30 euro..

more_horiz
su donnayusa ci sono anche le nuove dual core che costano 198 dollari piu' quasi 30 euro del kit di customizzazione,cosi' come si paga a parte su tenniswarehouse aggiungendo una ventina di dollari mi pare,quindi a questo punto se donnayusa spedisce in italia conviene prendere le nuove,costano circa uguale,poi per risparmiare qualcosina si puo' usare "consegnato.com" con la quale si pagano solo 5-6 dollari di consegna,spedendo a un indirizzo americano,poi nn si paga la dogana,ma solo una cifra a consegnato.com,in base al peso volumetrico...per una racchetta sono circa 40 euro(se fanno il pacco normale per una racchetta)

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
su donnayusa ci sono anche le nuove dual core che costano 198 dollari piu' quasi 30 euro del kit di customizzazione,cosi' come si paga a parte su tenniswarehouse aggiungendo una ventina di dollari mi pare,quindi a questo punto se donnayusa spedisce in italia conviene prendere le nuove,costano circa uguale,poi per risparmiare qualcosina si puo' usare "consegnato.com" con la quale si pagano solo 5-6 dollari di consegna,spedendo a un indirizzo americano,poi nn si paga la dogana,ma solo una cifra a consegnato.com,in base al peso volumetrico...per una racchetta sono circa 40 euro(se fanno il pacco normale per una racchetta)
Scusa Cla..non ho capito il passaggio di SPEDIRE ad un indirizzo americano... Very Happy Very Happy se in contatto con i Simpson Very Happy poi anche da privato a privato..la dogana la paghi sempre....

more_horiz
nw-t ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
Scusa Cla..non ho capito il passaggio di SPEDIRE ad un indirizzo americano... Very Happy Very Happy se in contatto con i Simpson Very Happy poi anche da privato a privato..la dogana la paghi sempre....

nw-t, qui c'è il 3d specifico con tutte le info, a quanto pare il servizio funziona bene ed è legale quindi acquistare dall' america diventa leggermente + conveniente, ovvio dipende dagli articoli ma per le racchette che non si trovano (come appunto le donnay) in europa imho è il modo migliore:

more_horiz
beh, alcune versioni costano solo 180€ (fino alla orange), quindi magari il pensiero si puó fare

more_horiz
al limite ci si può mettere d'accordo per fare un ordine cumulativo e risparmiare sulle spese di spedizione e dogana

more_horiz
Bell'Idea io ci sono! vorrei tanto una X Red 99! afro

more_horiz
Io le mie le vendo a 270 con un'ora di gioco sono le donnay x dual silver piatto 98 16x 19. Ciaoooo clem

more_horiz
Ribassate a250
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: