Salve a tutti, vorrei sapere da chi le ha provate, se queste donnay sono morbide per il braccio, se hanno poche vibrazioni, su tw ho letto 60 RA che è poco, pero' mi interessava sapere la prova sul campo quale responso ha dato, grazie,
stefano68 ha scritto:"Ritirata" pari al nuovo ad un ragazzo... l'aveva presa ma non era x adatta a lui. Presa su TW USA..Scusa nw-t, l'hai presa on line da qualche sito USA?
enriba ha scritto:Al 99,99% paghi le tasse doganali...si trovano solo in USA x ora...Acquistandola su TW USA si devono pagare anche le tasse doganali ?
In Italia on in Europa non si trova ?
Grazie
cesaremigliaccio ha scritto:Si però fai 2 conticini...lì 225 euro..su TW USA 189 $ (al cambio attuale 133 euro...) + spese di spedizione...38 $...(26,70 euro.) totale 160 euro...poi le tasse doganali di solito circa 30 euro..
abracadabra78 ha scritto:Scusa Cla..non ho capito il passaggio di SPEDIRE ad un indirizzo americano... se in contatto con i Simpson poi anche da privato a privato..la dogana la paghi sempre....su donnayusa ci sono anche le nuove dual core che costano 198 dollari piu' quasi 30 euro del kit di customizzazione,cosi' come si paga a parte su tenniswarehouse aggiungendo una ventina di dollari mi pare,quindi a questo punto se donnayusa spedisce in italia conviene prendere le nuove,costano circa uguale,poi per risparmiare qualcosina si puo' usare "consegnato.com" con la quale si pagano solo 5-6 dollari di consegna,spedendo a un indirizzo americano,poi nn si paga la dogana,ma solo una cifra a consegnato.com,in base al peso volumetrico...per una racchetta sono circa 40 euro(se fanno il pacco normale per una racchetta)
nw-t ha scritto:abracadabra78 ha scritto:Scusa Cla..non ho capito il passaggio di SPEDIRE ad un indirizzo americano... se in contatto con i Simpson poi anche da privato a privato..la dogana la paghi sempre....su donnayusa ci sono anche le nuove dual core che costano 198 dollari piu' quasi 30 euro del kit di customizzazione,cosi' come si paga a parte su tenniswarehouse aggiungendo una ventina di dollari mi pare,quindi a questo punto se donnayusa spedisce in italia conviene prendere le nuove,costano circa uguale,poi per risparmiare qualcosina si puo' usare "consegnato.com" con la quale si pagano solo 5-6 dollari di consegna,spedendo a un indirizzo americano,poi nn si paga la dogana,ma solo una cifra a consegnato.com,in base al peso volumetrico...per una racchetta sono circa 40 euro(se fanno il pacco normale per una racchetta)