Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRisoltoVersione web

more_horiz
Da ieri pomeriggio non mi funziona più la versione web sul iPhone...ci sono motivi particolari o problema temporaneo?

descriptionRisoltoRe: Versione web

more_horiz
...anche a me su Android

more_horiz
Funziona se richiedi nell'impostazioni del browser il sito desktop

more_horiz
Probabilmente si è solo trattato di un problema momentaneo.
Lo sto testando giusto adesso (Android) e funziona tutto.
Riscontrate ancora problemi?

more_horiz
Ho fatto come mi ha detto jessie e ho risolto.... grazie

more_horiz
A me funziona in entrambe le modalità, sia desktop che mobile...

more_horiz
Forse mi sono spiegato male.... solitamente uso il sito in formato web e quando mi richiede l’accesso lo seleziono direttamente dalle impostazioni del forum... ora questo non si può più fare. Una volta aperto il forum per passare in modalità web devo andare nelle impostazioni del browser altrimenti dal sito non commuta. Ovviamente l’operazione va ripetuta ogni volta si entra nel sito e non più le poche volte in cui non riconosceva l’utente

more_horiz
Anche io riscontro ancora problemi, la voce del menù "Versione web" continua a non funzionare.
Cambiare le impostazioni del browser non è la soluzione poichè non è detto che tutti i browser abbiamo questa possibilità.

more_horiz
idem

more_horiz
Credo di aver capito...
Il menù mobile di Passionetennis offre due soluzioni che (purtroppo) funzionano in questo modo:
- "Versione app" è una sorta di forzatura a voler utilizza l'applicazione "Topic'it" creata per la lettura dei forum, a mio avviso confusionaria e piena di pubblicità inutile che rallenta un botto la connessione.
- "Versione web" è invece intesa la versione nativa mobile del forum stesso.

La vera versione web del sito è realmente raggiungibile settando l'opzione dal browser e non dal menù del forum.
Provvedo (se possibile farlo) a modificare quelle diciture del menù che, in effetti, portano ad equivoci.
Vedo nel frattempo se possibile settare la "vera" funzione desktop direttamente dal menù del forum

more_horiz
Prima era possibile farlo ed ora no...la differenza maggiore è che prima quando mi connettevo ero automaticamente in” versione web” ora devo richiedere ogni volta da browser

more_horiz
L'opzione "versione web" si sarebbe potuta chiamare anche "versione destop". È presente solo nella versione mobile (visualizzazione che viene mostrata di default quando si usano schermi piccoli tipo smartphone) e serve a specificare che si vuole la visualizzazione desktop classica e non quella mobile.
Ora non sta più funzionando; è possibile che ci sia stato un aggiornamento del software che abbia introdotto questo problema?

more_horiz
Stessa cosa succede a me. Versione web non più disponibile su iPad .
Così è ingestibile....

more_horiz
Anche a me non funziona

more_horiz
Adesso sembra funzionare di nuovo. Grazie a chi è intervenuto.

more_horiz
Confermo ora funziona

more_horiz
Tutto sistemato.
Provvedo a chiudere l'argomento.
Grazie, come sempre, per la segnalazione.
Buon tennis a tutti!

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: