Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionEsistono Tecnifibre Back Code senza scritte ? EmptyEsistono Tecnifibre Back Code senza scritte ?

more_horiz
Mi hanno montato delle Tecnifibre Back Code 1.24 (o per lo meno così mi hanno detto) provenienti da una matassa ed ho notato che non hanno alcuna scritta che indica nè marca nè modello !?!?!?

Ho poi acquistatio un set singolo (non ancora montato) che invece riporta le suddette scritte !?!?!?!?

Le Tecnifibre Back Code delle matasse sono prive di scritte o mi hanno fregato ?

Grazie in anticipo

descriptionEsistono Tecnifibre Back Code senza scritte ? EmptyRe: Esistono Tecnifibre Back Code senza scritte ?

more_horiz
Basta che sia stata consegnata prima del marzo 2011...solo da breve tempo viene fatta una marcatura. Ovviamente, spero tu le abbia vista togliere dalla matassa in questione...

descriptionEsistono Tecnifibre Back Code senza scritte ? EmptyRe: Esistono Tecnifibre Back Code senza scritte ?

more_horiz
Grazie ancora per la pronta risposta.

Mi sono state montate da un incordatore per me occasionale e non ho
neanche avuto l'occasione di vedere la matassa di origine :-(

Le sensazioni che ho descritto nell'altro post dove mi stai consigliando il giusto setup ti fanno pensare che siano originali o tarocche ?

more_horiz
Ahi...incordatore "occasionale" già non mi piace...Rolling Eyes
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: