Montato un multi Tecnifibre TGV su una delle mie Dunlop 200 nel calibro 1.30: un'ottima corda davvero, spinge il giusto, arrota anche più che dignitosamente e un comfort ad altissimi livelli! Oggi, purtroppo, le ho rotte, dopo credo una 15ina di ore... hanno però finito con l'onore delle armi, battendo un 4.3 e regalandomi il salto di due classifiche (da 4NC a 4.5), a soli 5pt da 4.4 . Perciò hanno fatto una onorata carriera!
La cosa che mi sorprende è la assoluta assenza di dolori di sorta al braccio... e oggi tra singolo (in 3 set) e doppio, ho giocato oltre 4 ore. Zero dolori... per me è quasi un sogno: se avete problemi al braccio c'è solo una soluzione... abbandonate i monofili, datemi retta, pure quelli spacciati per "confortevoli"... tutte balle!
Dolori iniziati un anno fa passando ai monofili... dolori ora finiti tornando ai multi!
W il Multifilo!
La cosa che mi sorprende è la assoluta assenza di dolori di sorta al braccio... e oggi tra singolo (in 3 set) e doppio, ho giocato oltre 4 ore. Zero dolori... per me è quasi un sogno: se avete problemi al braccio c'è solo una soluzione... abbandonate i monofili, datemi retta, pure quelli spacciati per "confortevoli"... tutte balle!
Dolori iniziati un anno fa passando ai monofili... dolori ora finiti tornando ai multi!
W il Multifilo!