Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde BLX Blade EmptyCorde BLX Blade

more_horiz
Mi consigliate un tipo di corda che mi consenta di sfruttare al meglio le potenzialità della mia BLX Blade? (anche soluzioni ibride).
Grazie

descriptionCorde BLX Blade EmptyRe: Corde BLX Blade

more_horiz
In verticale un mono tra Luxilon Alu Rough o Fluoro o Signum Tornado da 1,23 e multi in orizzontale Gamma Asterisk Tour 1,32 (x più potenza) o Gamma LW Professional 17 da mm.1,27 (x più tocco).

descriptionCorde BLX Blade Emptyibrido per blx blade

more_horiz
Ciao, la scorsa settimana ho montato un ibrido tecnifibre black code/ tecnifibre multifeel, mi sto trovando veramente bene, spinta, precisione e comfort a braccio e spalla.
Te le consiglio vivamente.

more_horiz
Ciao, si anche io uso un ibrido per avere un mix di tutto, con un mono sagomato in verticale, puoi cercare anche le rotazioni(nel limiti del telaio).

more_horiz
cobans ha scritto:
Ciao, la scorsa settimana ho montato un ibrido tecnifibre black code/ tecnifibre multifeel, mi sto trovando veramente bene, spinta, precisione e comfort a braccio e spalla.
Te le consiglio vivamente.
A me non sembra un buon consiglio...un mono sagomato "tosto" con un multi tra i più "friabili" in assoluto...il contrasto di materiale tra le 2 corde come materiali non le fà sfruttare neanche al meglio. Come durata sarà minima x il multi, poi appena perderanno tensione in gioco sentirai solo la vertcale sagomata...sparirà la possibilità di spinnare...giocherai bene solo colpendo piatto...

more_horiz
mi aggiungo al forum con una domanda/proposta budello da 1.30 con babolat hurricane potrebbe essere una soluzione tensione 25-24 kg
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: