Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiona tutti gli esperti di incordatura Emptya tutti gli esperti di incordatura

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

scusate dite che questo nodo può dare fastidio all'incordatura?
grazie

descriptiona tutti gli esperti di incordatura EmptyRe: a tutti gli esperti di incordatura

more_horiz
nessuno mi sa dare una risposta?

descriptiona tutti gli esperti di incordatura EmptyRe: a tutti gli esperti di incordatura

more_horiz
rispondo io ( ma non sono per niente esperto ) almeno rimettiamo in risalto il post Wink.... secondo me si, in quanto si nota che la corda compie una curva innaturale; credo pure che il foro utilizzato non sia di quelli larghi ... comunque credo serva una foto più larga che comprenda dove passino le orizzontali.
ora aspetto cazziatone e correzioni dagli esperti
Very Happy

more_horiz
davo13 ha scritto:
rispondo io ( ma non sono per niente esperto ) almeno rimettiamo in risalto il post Wink.... secondo me si, in quanto si nota che la corda compie una curva innaturale; credo pure che il foro utilizzato non sia di quelli larghi ... comunque credo serva una foto più larga che comprenda dove passino le orizzontali.
ora aspetto cazziatone e correzioni dagli esperti
Very Happy

grazie per risposta, comunque il foro utilizzato è di quelli larghi, e la risposta dell'incordatore è stata
proprio che era obbligato a farlo lì perchè l'unico nella zona largo, mà non mi convince tanto….

more_horiz