Ciao a tutti,come (forse) qualcuno sa,mi piacciono le racchette vintage...oddio,non tutte... Ho una particolare deviazione per le Head,quando queste racchette,all'epoca...erano completamente differenti dalle altre,come tecnologia costruttiva,design,etc....Trovata su eBay,per la classica "pippata di tabacco",eccovi una ottimamente conservata Head Composite,con la consueta struttura a "sandwich" di alluminio e fibra E' ancora dotata di fodero originale
Un particolare ravvicinato del cuore della racchetta...vi ricordo,che all'epoca (2° metà anni 70),la stragrande maggioranza,erano costruite in LEGNO!!
In testa ha minimi segni d'uso,le corde erano rotte,presumbilmente perchè "cotte" dal tempo,ed ho provveduto a toglierle....domani la porto dallo "zio Beppe" per montare un nuovo set di corde,adatto alla racchetta...mica ci devo fare gare ATP
Ed eccola assieme alle altre sorelle,costruite con la medesima tecnologia...me ne mancano ancora parecchie....ma con pazienza...vado avanti
Dall'alto verso il basso:
Head Composite
Head LC
Head Arthur Ashe Cup
Head Arthur Ashe Competition 2
Head Arthur Ashe Expert
Head Swing
Scusate per le foto tagliate le ho ridimensionate a 900 pixels di lato....più piccole sembrano francobolli.....
Un particolare ravvicinato del cuore della racchetta...vi ricordo,che all'epoca (2° metà anni 70),la stragrande maggioranza,erano costruite in LEGNO!!
In testa ha minimi segni d'uso,le corde erano rotte,presumbilmente perchè "cotte" dal tempo,ed ho provveduto a toglierle....domani la porto dallo "zio Beppe" per montare un nuovo set di corde,adatto alla racchetta...mica ci devo fare gare ATP
Ed eccola assieme alle altre sorelle,costruite con la medesima tecnologia...me ne mancano ancora parecchie....ma con pazienza...vado avanti
Dall'alto verso il basso:
Head Composite
Head LC
Head Arthur Ashe Cup
Head Arthur Ashe Competition 2
Head Arthur Ashe Expert
Head Swing
Scusate per le foto tagliate le ho ridimensionate a 900 pixels di lato....più piccole sembrano francobolli.....