Oggi, mentre facevo provare la mia racchetta ad un amico che da poco ha iniziato il corso, ho avuto modo di usare la sua racchetta
è una head vecchia e leggo "head graphite 600" non ricordo se Tour o Pro
penso, cavolo, chissà come è con questo piatto piccolo
dopo pochi colpi....
Spettacolo!
impatto morbido, "caldo", forse ora capisco cosa molti intendono con "pastoso" (e pensate che le corde ci sono da non so quanti anni).
La palla esce veloce, sbracci ed escono sassate, sembra che sia tu ad accompagnare la palla indirizzandola con una precisione notevole.
Poi riprendo la mia MG radical pro....e ne esco deluso, rimpiango quella sensazione e gioco gli ultimi minuti in maniera scandalosa, disamorato da quello che pensavo fosse il miglior telaio provato fino a quel momento
...ed ora?
riprendendo alcune informazioni riportate da marco sui telai vecchi, ho trovato:
nome-----------peso(gr/oz)-Flex-inerzia
Head Graphite Edge 348/12.28/44/331
Head Graphite Pro 363/12.80/56/345
la racchetta è questa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
quale racchetta può darmi sensazioni simili?
aiutatemi, voglio essere vintage
è una head vecchia e leggo "head graphite 600" non ricordo se Tour o Pro
penso, cavolo, chissà come è con questo piatto piccolo
dopo pochi colpi....
Spettacolo!
impatto morbido, "caldo", forse ora capisco cosa molti intendono con "pastoso" (e pensate che le corde ci sono da non so quanti anni).
La palla esce veloce, sbracci ed escono sassate, sembra che sia tu ad accompagnare la palla indirizzandola con una precisione notevole.
Poi riprendo la mia MG radical pro....e ne esco deluso, rimpiango quella sensazione e gioco gli ultimi minuti in maniera scandalosa, disamorato da quello che pensavo fosse il miglior telaio provato fino a quel momento
...ed ora?
riprendendo alcune informazioni riportate da marco sui telai vecchi, ho trovato:
nome-----------peso(gr/oz)-Flex-inerzia
Head Graphite Edge 348/12.28/44/331
Head Graphite Pro 363/12.80/56/345
la racchetta è questa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
quale racchetta può darmi sensazioni simili?
aiutatemi, voglio essere vintage