Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Il cross stretto

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
vecchiofrak
araba
yokupoku
7 partecipanti

descriptionIl cross stretto - Pagina 3 EmptyIl cross stretto

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Per stretto intendo una palla che dopo il rimbalzo tagli il corridoio piu' o meno dalla meta' tra l'angolo del box di servizio e l'angolo di fondo... fino all'angolo del box di servizio stesso.. in base alla posizione di tiro.

A me ogni tanto riesce ma onestamente non so se sia un caso o effettivamente comincio a capirci qualcosa sul trattamento di palla ...

Ho usato velocita' di braccio, copertura di palla e ho cercato di stare "leggero sulla palla" ...cercando di far sentire alla palla piu' il braccio che le gambe .

... la sensazione che ho avuto come accennavo in altro post, è stata come.. "sfiorare la palla a tutta velocita'' ...

Come si esegue ?

descriptionIl cross stretto - Pagina 3 EmptyRe: Il cross stretto

more_horiz
araba ha scritto:
nw-t ha scritto:
araba ha scritto:
si cannato tutta la frase per intero, ho ragionato tutto al contrario, son proprio rimbambito, purtroppo uno dei miei cani stà morendo e non ci son con la testa.
Araba..mi spiace x il tuo cane... ma cerca di pensare in positivo...purtroppo la vita è così bastarda ...appena puoi prendine un altro che magari ha bisogno di molto affetto....ce ne sono tanti che aspettano...

Si lo sò, fortunatamente ne ho altri 7, è che lui è stato il primo e ha girato mezzo modo con me, tipo fratello insomma, comunque in relazione ad un umano ha qualcosa come 98 anni secondo le tabelle.
E' che non ci si abitua mai all'idea ci lascino.

Mi dispiace tanto. Ti augurerei che si rimettesse, ma vista l'età alemno spero che non stia soffrendo.
Ti capisco benissimo perché ci sono passata anch'io più volte e da quando è successo l'ultima volta abbiamo deciso di non prenderne più anche se c'è chi mi dice di sbagliare ma mettendo sulla bilancia per me è più grande il dolore della perdita, che le gioie e l'affetto che ti regalano da vivi.
Forse avendone tanti di età diverse si riesce a superare leggermente di più la perdita, ma abbiamo l'appartamento e più di uno non ci andrebbe.

descriptionIl cross stretto - Pagina 3 EmptyRe: Il cross stretto

more_horiz
mi dispiace araba, il mio è morto un paio di anni fa e capisco che sia un brutto momento, la ruota della vita gira e non possiamo farci nulla, se non viverla con passione...
tieni duro!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere