Ciao a tutti,
Aspetto una recensione di questa racchetta, aspetto vari test e corde effettuati con la nuova head rigidita 75
Aspetto una recensione di questa racchetta, aspetto vari test e corde effettuati con la nuova head rigidita 75
boyjamp ha scritto:Ciao a tutti,
uolter74 ha scritto:Su TW la danno a 72 senza corde la tua.... se non monti una corda comoda...mi sà che x il braccio son dolori...vai di multi....No Luca la mia e' 300 grammi la rigidità dovrebbe essere 70 senza corde, quindi sui 67 incordata ...
Ho chiesto un consiglio a Mario su che corde montare, ma in casa ho solo axon isospeed multi e mono... O vado di ibrido o monto solo il multi...
uolter74 ha scritto:Speriamo sia vero....perchè se sono come le Prestige Youtek stai fresco....dal 91 da quando sono state create le Prestige la Youtek è la PRIMA dopo 10 modelli usati che m'ha dato fastidio al braccio...Ok luca, magari venerdì mi insegni ha mettere qualche grammo di silicone al manico x smorzare eventuali vibrazioni.
Nei vari forum americani, ho letto bene di questa racchetta dicendo che questo nuovo materiale ig non faccia sentire la sua rigidità
Tutte le racchette che aiutino il mio gioco sono 300/100 e hanno la rigidità intorno a 70....
uolter74 ha scritto:Ok luca, magari venerdì mi insegni ha mettere qualche grammo di silicone al manico x smorzare eventuali vibrazioni.
Nei vari forum americani, ho letto bene di questa racchetta dicendo che questo nuovo materiale ig non faccia sentire la sua rigidità
Tutte le racchette che aiutino il mio gioco sono 300/100 e hanno la rigidità intorno a 70....
Hammer72 ha scritto:uolter74 ha scritto:Ok luca, magari venerdì mi insegni ha mettere qualche grammo di silicone al manico x smorzare eventuali vibrazioni.
posso confermare quanto detto sulle IG , ho la nuova speed 300x100 e ho avuto in prova per una settimana la EXTREME IG 300gr no la 315 e posso dire che è una PD si si hanno replicato perfettamente una pure drive sembra lo stesso telaio verniciato e come me maestri e giocatori del mio circolo che l'hanno provata , trovandolo solo un pelo meno rigida..
boyjamp ha scritto:Vedo che c'e un bel interessamento per questo telaio :-) chi ha provato la Youtek Pro e la Extreme Pro che differenze ha trovato?
boyjamp ha scritto:rigidita' misurata al diagnostic sia per la pro sia per l'mp 74/75 non incordata,quindi sui 71 incordata.....cmq la versione mp da me provata si sente rigida di sicuro,molto secca ma vibrazioni quasi nullee vedo che si incomincia a lavorare duro su questo telaio :-) qualcuno ha provato la rigidita' del telaio con l'apparecchiatura?le recensioni per ora sembrano positive :-)
abracadabra78 ha scritto:Azz.. Cla..di chi è quel diagnostic per misurare la rigidità delle racche??..No ma sai perchè te lo chiedo perchè ieri penso che mi sia andato sui 99,99 di rigidità al 5° gol dello Shalke.....boyjamp ha scritto:rigidita' misurata al diagnostic sia per la pro sia per l'mp 74/75 non incordata,quindi sui 71 incordata.....cmq la versione mp da me provata si sente rigida di sicuro,molto secca ma vibrazioni quasi nullee vedo che si incomincia a lavorare duro su questo telaio :-) qualcuno ha provato la rigidita' del telaio con l'apparecchiatura?le recensioni per ora sembrano positive :-)
nw-t ha scritto:luca.....FANGULAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAabracadabra78 ha scritto:Azz.. Cla..di chi è quel diagnostic per misurare la rigidità delle racche??..No ma sai perchè te lo chiedo perchè ieri penso che mi sia andato sui 99,99 di rigidità al 5° gol dello Shalke.....boyjamp ha scritto:rigidita' misurata al diagnostic sia per la pro sia per l'mp 74/75 non incordata,quindi sui 71 incordata.....cmq la versione mp da me provata si sente rigida di sicuro,molto secca ma vibrazioni quasi nullee vedo che si incomincia a lavorare duro su questo telaio :-) qualcuno ha provato la rigidita' del telaio con l'apparecchiatura?le recensioni per ora sembrano positive :-)