Ciao, volevo sapere se qualcuno aveva provato le nuove slazenger la versione Power nuova, avanti con le recensioni...appena le avra il mio negoziante le testero' se qualcuno vuole iniziare e aiutarci :-)
Hammer72 ha scritto:Ci son delle foto almeno ??
boris becker ha scritto:Scusate ma non riesco ad inviarle, sabato ci provo dal computer del mio negoziante. Comunque confermo le ottime impressioni di gioco anche dopo la seconda ora di tennis.
boris becker ha scritto:Io ho provato una power 315, perciò peso 315 gr, bilanciamento 31, testa 100 e piatto corde 16x19, poi sul telaio c'è una specie di termometro che da 8 tacche e 1/2 di potenza e 3 e 1/2 di controllo. Domani la riprovo, mercoledì prossimo riprovo anche una Tecnifibre tflash 315 speedflex poi scelgo se comprare una o l'altra, scelta non semplice perché mi sono trovato bene con entrambe. Consigli nel caso qualcuno di voi avesse provato la tecnifibre?
Ciao.
boris becker ha scritto:Ho scelto, ho comprato 2 slazenger power 315 e sono contento. La palla esce bene sia nei colpi offensivi che in quelli difensivi, a rete è pulita e precisa e anche al servizio fa egregiamente il suo dovere. Per ora ho lasciato le corde in dotazione, appena arrivano al mio negoziante le tecnifibre nrg2 1.24 le provo su una delle 2 racchette.
boris becker ha scritto:Ciao Oldest, se tu dovessi provare la power 315 mi fai sapere le tue impressioni?
boris becker ha scritto:ok, grazie. Io ci ho giocato anche stasera e sono sempre più convinto di aver fatto un buon acquisto, ma un altro parere non guasta mai.