Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIncordare a Roma EmptyIncordare a Roma

more_horiz
Ciao a tutti vorrei sapere se conoscete un buon incordatore a Roma che sappia soprattutto incordare a 4 nodi e magari in ibrido.
Grazie

Alessio

Ultima modifica di F4bius il Sab 2 Apr 2011 - 11:41 - modificato 1 volta. (Motivazione : syntax error)

descriptionIncordare a Roma EmptyRe: Incordare a Roma

more_horiz

ehh...ma non essendo Roma proprio piccola nn è meglio che indichi una zona?

more_horiz
Ciao Claudio io abito a Talenti ma comunque ho trovato indicazioni in un post di qualche tempo fà, quindi possiamo chiudere qui la mia richiesta.
Grazie comunque e alla prossima Smile

more_horiz
alessio ha scritto:
Ciao Claudio io abito a Talenti ma comunque ho trovato indicazioni in un post di qualche tempo fà, quindi possiamo chiudere qui la mia richiesta.
Grazie comunque e alla prossima Smile

anch'io sono di zona...vado da TennisPoint in via val maira, ci trovi Gloria o Andrea. sono gentili e disponibili.

te lo consiglio, mi ci trovo molto bene e poi ci scappano sempre due chiacchere in simpatia che non guastano.

more_horiz
Mi servo anche io da Andrea molto gentile e cordiale. Secondo te sa incordare a 4 nodi?

more_horiz
alessio ha scritto:
Mi servo anche io da Andrea molto gentile e cordiale. Secondo te sa incordare a 4 nodi?

quanto è successo né ho parlato con Gloria che mi ha detto che non cambia granché né le costava nulla incordare a 4nodi e che se volevo mi incordava a 4nodi...quindi ti direi di si: sanno incordare a 4nodi.

io mi faccio incordare a due e mi trovo bene

more_horiz
Mah, sai io tutte queste finezze le sto scoprendo da quando frequento questo forum.....
sono curioso..... per cui voglio un pò sperimentare.....
Dove ti alleni?
io sono socio al new green hill.
Magari ci scappano due set....

more_horiz
alessio ha scritto:
io sono socio al new green hill.
Magari ci scappano due set....

maddai...siamo pure vicini di circolo! non sono socio, ma gioco al romasportout, lo conosci? è in via di casal boccone, poco dopo il maximo.

volentieri sentiamoci e giochiamo come livello ITR valuto tra il 3.5 ed il 4.0 e posso in settimana dalle 19 e il w.e. con più flessibilità

p.s.: anch'io grazie a questo forum sto scoprendo molte cose, forse troppe Laughing

more_horiz
Scusate se riapro

Ma qualcuno bravo e serio a roma nord o centro?

grazie

more_horiz
al centro c'è bartoni no?
ciao

more_horiz
Conosco Bartoni, non mi sono mai servito di loro, tranne per un paio di scarpe comprate a buon prezzo, però da quello che ho sentito dire non dovrebbe essere "economico".

Ps: però segnalo che da loro c'è una commessa veramente 10!What a Face
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: