Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














invidiosi di jverdel!!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
jvƐƦdƐl
clemclem
MichaelStich
oedem
wik
frank
nanobabbo8672
11 partecipanti

descriptioninvidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 Emptyinvidiosi di jverdel!!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

apro un topic nuovo altrimenti andiamo troppo OT
ti invidio un sacco: hai fatto colazione al bar con edberg (so che non è proprio così, però lasciamelo pensare così posso invidiarti ancora di più... e poi se non come fanno a nascere le leggende metropolitane?!?!?!?) e ti ha fatto l'autografo sulla racchetta? invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 832180
se hai fatto montecarlo juniores a 18 anni (ho fatto bene i conti?) eri proprio fortino all'epoca! quindi sarai forte ancora, non come me che non ho mai passato più di un turno nei tornei U14, U16 e poi NC! invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 379608
io a montecarlo ci sono andato nel 1991, non a giocare, ma a vedere il ritorno di borg al tennis... perse malamente contro arrese, con le donnay in legno però faceva un po' compassione! invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 461100

descriptioninvidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 EmptyRe: invidiosi di jverdel!!!

more_horiz
no no ti do ragione..
io stesso nel primo post ho scritto "ringrazio"
che i miei mi abbiano fatto studiare una lingua (inglese) che poi mi è servito e sono stato in USA in famiglia, varie volte in adolescenza..
e pianoforte..che è uan delle mie passioni/hobby che mi è rimasta..oggi sono più musicofilo che praticante visto il tempo nullo cui dedicarvisi.
nel tennis non certo sarei diventato un campione..magari un buon giocatore..medio giocatore..come detto non avevo un braccio così buono..boh.. invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 Icon_rolleyes cmq
non ho rimpianti..ogni cosa fatta mi è rimasta Smile
e ringrazio..(cmq parte della spensieratezza dell'adolescenza se ne andò quella sì..erano "lavori" più che "svaghi")
cmq ripeto..sono contento..anzi che fumare, bere..ecc.ecc..ho avuto il tempo occupato... Wink

descriptioninvidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 EmptyRe: invidiosi di jverdel!!!

more_horiz
sono contento per te che hai accetto così serenamente tuti quei fatti, complimenti!
a proposito di cose serie: in doppio con sanguinetti stavi a destra o sinistra? invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 Lol

descriptioninvidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 EmptyRe: invidiosi di jverdel!!!

more_horiz
se non ricordo male (avevo 10-12 e vado a pura memoria)stavo a sinistra, ovvero sul mio rovescio (bimane), perchè lo avevo già buono(è sempre stato il mio colpo migliore) e non avevo difficoltà anzi..cmq poi stavo pressochè a fondo hahaha..nel doppio dico..ero troppo "fondaiolo" a quei tempi..solo successivamente mi sono "evoluto" in avanti invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 97171

descriptioninvidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 EmptyRe: invidiosi di jverdel!!!

more_horiz
ti ricordo che di solito a sinistra ci sta quello più bravo... invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 953229
lì si giocano i punti decisivi, allora eri te er mejo dei 2!? invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 810504
stava dietro anche lui o solo tu?

descriptioninvidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 EmptyRe: invidiosi di jverdel!!!

more_horiz
che non gioco un doppio "serio" sarà dal 2001 (anno infausto-prima ernia->2003->second ernia) !!! a queste cose manco ci penso più !!
no no calma.. lui giocava già "avanti" e aveva già dei "vincenti" io ero un regolarista e ostico nel gioco da fondo, passanti, pallonetti..ecc
da piccoli piccoli ce la giocavamo..ecco..diciamo che mi aiutava il mio fisico "mingherlino" ed ero molto veloce nel gioco di gambe e nei recuperi..
cosa che mi ha "caratterizzato" anche dopo.. invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 Icon_rolleyes

descriptioninvidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 EmptyRe: invidiosi di jverdel!!!

more_horiz
jverdel ha scritto:

..erano "lavori" più che "svaghi"


Quanto la capisco questa frase. invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 Icon_wink

descriptioninvidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 EmptyRe: invidiosi di jverdel!!!

more_horiz
Alex ha scritto:
jverdel ha scritto:

..erano "lavori" più che "svaghi"


Quanto la capisco questa frase. invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 Icon_wink

io fortunatamente ero scarsissimo, ma mi divertivo un sacco, quindi non potevo che considerarlo uno svago, però capisco bene quello che dici perchè mia moglie fino a pochi anni fa era atleta di alto livello nel nuoto pinnato e ora allena una squadra agonistica con atleti da nazionale...
infatti lei mi prende sempre in giro dicendo che lei è (era) una atleta mentre io solo uno sportivo! invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 Icon_evil
la differenza sostanziale, sport a parte, è che lei si diverte solo quando vince, io invece quasi sempre! invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 Lol invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 Lol

descriptioninvidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 EmptyRe: invidiosi di jverdel!!!

more_horiz
nano8672 ha scritto:
Alex ha scritto:
jverdel ha scritto:

..erano "lavori" più che "svaghi"


Quanto la capisco questa frase. invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 Icon_wink

io fortunatamente ero scarsissimo, ma mi divertivo un sacco, quindi non potevo che considerarlo uno svago, però capisco bene quello che dici perchè mia moglie fino a pochi anni fa era atleta di alto livello nel nuoto pinnato e ora allena una squadra agonistica con atleti da nazionale...
infatti lei mi prende sempre in giro dicendo che lei è (era) una atleta mentre io solo uno sportivo! invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 Icon_evil
la differenza sostanziale, sport a parte, è che lei si diverte solo quando vince, io invece quasi sempre! invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 Lol invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 Lol


No, mi hai frainteso (colpa mia che sono stato troppo criptico, è solo che con Stefano ne avevamo già parlato invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 Icon_razz ).

Per me il tennis è sempre stato divertimento, anche quando giocavo ad alti livelli, ma pure io facevo mille attività, proprio come Stefano, un po' "spinto ( e anche io comunque, col senno di poi, ringrazio i miei di avermi dato le opportunità che ho avuto)" e, lì per lì, mi sembrava più un lavoro che un divertimento (per le attività che magari mi piacevano di meno).

Tutto qui. invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 Icon_wink

descriptioninvidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 EmptyRe: invidiosi di jverdel!!!

more_horiz
nano, eccoti accontetato!!!
(le foto sono un pò rovinate..ma le ho acquisite egualmente..
come ero giovane...!!! hahaha, non ridete troppo EH! mi raccomando! Embarassed )


hihihhihi...che pena che mi faccio ora....bel mio ciuffetto di capelli!!! Rolling Eyes invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 97171

come avrete notato usavo ancora la "mitica" Rossignol F200 Carbon..vera mazza!
Wink

Ultima modifica di jverdel il Gio 28 Apr 2011 - 22:58 - modificato 1 volta.

descriptioninvidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 EmptyRe: invidiosi di jverdel!!!

more_horiz
grandissimo invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 97171

sei proprio come immaginavo, un piccolo edberg, eccetto il rovescio a due mani invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 97171

descriptioninvidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 EmptyRe: invidiosi di jverdel!!!

more_horiz
hehehe!! grazie dell'enorme complimento Paolo !! con due "lievi" differenze: Very Happy

- appunto ERO come ..oggi..ahimè..lasciamo perdere..
- assomigliavo un poco solo esteticamente..ovviamente..

cmq non è finita..manca una foto "principe" ..che essendo un'ingrandimento ho difficoltà ad acquisire..work in progress.. invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 Icon_cool

descriptioninvidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 EmptyRe: invidiosi di jverdel!!!

more_horiz
Che belle foto Stefano !invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 953229

Mi hanno veramente emozionato. invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 Icon_smile

descriptioninvidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 EmptyRe: invidiosi di jverdel!!!

more_horiz
entrammo nel campo dopo che Mats Wilander invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 953229 e Joakim Nyström si erano allenati Cool

Ultima modifica di jverdel il Mer 9 Dic 2009 - 16:47 - modificato 1 volta.

descriptioninvidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 EmptyRe: invidiosi di jverdel!!!

more_horiz
Bellissime foto =)

descriptioninvidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 EmptyRe: invidiosi di jverdel!!!

more_horiz
ma sai che non me lo ricordavo proprio Mats vestito Nike, nella mia memoria era sempre stato un alfiere di Sergio Tacchini :-)
Comunque mitica la Rossignol, quanti di noi sopra i 30 anni hanno giocato con quella racchetta è con la Dunlop Max 200...

descriptioninvidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 EmptyRe: invidiosi di jverdel!!!

more_horiz
hai ragione! penso proprio chq quei telai li abbiano usati in tantissimi..
la rossignol f200 era una mazza, ma molto morbida..si sentiva dall'impatto..era una racchetta "media"..ma non certo adatta alla rete..a meno di un polso in titanio..(mi riferisco ai cambi di rotta improvvisi a rete...)
..
riguardo a Wilander..ho un bellissimo ricordo..era molto disponibile..molte gentile..si prestava ecco..garnde campione! invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 Icon_smile
e non solo, riallacciandomi a cosa diceva Alex sul fatto che giocare prima di tutto per divertirsi, Wilander e Nystrom più volte li si vedeva interrompere l'allenamento ed improvvisare a giocare ad una specie di "calcetto" vicini alla rete..uno di qua e uno di la..e cercavano di non far mai balzare più di una volta la pallina e però rimettendola di la con i soli piedi...
buffi...e spensierati..anche antistress..penso..
..
un giorno mi ricordo che stavo giocando in torneo e loro erano proprio nel campo a fianco al mio..e giocando così gli andava la pallina più volte da noi invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 Icon_eek
e mi ricordo che dopo una..due..volte..Wilander si era messo le mani in faccia dalla vergogna..invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 97171 come a dire..invece di esser "noi pischielli" che sbagliavamo a tirar la palla nel campo a fianco...era lui...!!
hahahah invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 97171 bei ricordi.. invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 Icon_rolleyes invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 Icon_lol

descriptioninvidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 EmptyRe: invidiosi di jverdel!!!

more_horiz
belle foto ste!!! Wink

p.s. che pantaloncini coooooooooooooooooooooooooorti!!!io sono il contrario,gioco con i pantaloncini da basket!!! Very Happy

descriptioninvidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 EmptyRe: invidiosi di jverdel!!!

more_horiz
fantastico!!!! invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 Lol
avevi già un discreto top!
bellissime foto, anche io ero vestito così all'epoca, ma direi che non c'erano molte alternative!!! invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 810504
dalla foto con wilander e nystrom potresti dire che vi siete allenati con loro mentre facevo delle presenze nei corsi dei ragazzini... non è vero ma bisognerà pure alimentare le leggende metropolitane! invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 110333

fantastico... una botta di nostalgia!
grazie jverdel... (cosa significa jverdel?)

descriptioninvidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 EmptyRe: invidiosi di jverdel!!!

more_horiz
nano8672 ha scritto:

grazie jverdel... (cosa significa jverdel?)


è nato dalla mia fantasia visionaria e galoppante nel lontano '97 dopo aver visto il film:
"Qualcosa è cambiato" con jack nicholson ed helen hunt
...
è una combinazione della "j" di jack nicholson
e "verdel" il nome di un piccolo cane co-protagonista nel film
..da cui appunto "jverdel"
..cercavo un account non usuale per non incorrere in messaggi "account già esistente" ..ecc..
invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 Icon_lol
quindi questo account ha ben 12anni di età invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 Icon_rolleyes
(ma il mio indirizzo di posta lo batte avendolo da '95)

descriptioninvidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 EmptyRe: invidiosi di jverdel!!!

more_horiz
jverdel ha scritto:
nano8672 ha scritto:

grazie jverdel... (cosa significa jverdel?)


è nato dalla mia fantasia visionaria e galoppante nel lontano '97 dopo aver visto il film:
"Qualcosa è cambiato" con jack nicholson ed helen hunt
...
è una combinazione della "j" di jack nicholson
e "verdel" il nome di un piccolo cane co-protagonista nel film
..da cui appunto "jverdel"
..cercavo un account non usuale per non incorrere in messaggi "account già esistente" ..ecc..
invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 Icon_lol
quindi questo account ha ben 12anni di età invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 Icon_rolleyes
(ma il mio indirizzo di posta lo batte avendolo da '95)

certo che la fantasia non ti manca!!! invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 Drunken_smilie invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 Drunken_smilie
come lo leggi?
geiverdel o iverdel? spero la prima, giusto? invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 Icon_study

descriptioninvidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 EmptyRe: invidiosi di jverdel!!!

more_horiz
nano8672 ha scritto:
geiverdel o iverdel? spero la prima, giusto? invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 Icon_study


Anch'io come la prima...

...spero di non sbagliare invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 Icon_redface

descriptioninvidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 EmptyRe: invidiosi di jverdel!!!

more_horiz
Yes...
chiamatemi pure "J"...
Very Happy

descriptioninvidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 EmptyRe: invidiosi di jverdel!!!

more_horiz
ok, da ora in poi sarai solo J!!! invidiosi di jverdel!!! - Pagina 2 Icon_rr
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere