Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionGli sweet spots di una racchetta da tennis... EmptyGli sweet spots di una racchetta da tennis...

more_horiz
...non sono sicura sia la sessione giusta...in caso contrario mi scuso Smile

Ho trovato questa breve interessante lettura...qualcosa qui è là se n'è sicuramente discusso di questo sconosciuto...e quindi mi faceva piacere riportare:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionGli sweet spots di una racchetta da tennis... EmptyRe: Gli sweet spots di una racchetta da tennis...

more_horiz
Ero infatti andata a guardare lì...ma separato in marche....e solo ora noto che sotto...sotto....sotto...si può aprire fuori dalle marche!! Very Happy

...ahimé che seguo sempre il forum da un lato generale Razz

descriptionGli sweet spots di una racchetta da tennis... EmptyRe: Gli sweet spots di una racchetta da tennis...

more_horiz
...anche se poi pure qui fuori fuori fuori luogo proprio potrebbe non esserlo....visto che volendo l'uso dei diversi punti potrebbe diventare una questione tecnica....tempo a dietro parlavo di preferire sopratutto nel rovescio e nel servizio l'usare la parte alta dell'ovale... Neutral
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: