devo prendere una racchetta sono indeciso tra la pure drive gt e la pure stoem gt.. chi mi può consigliare..? grazie
willi ha scritto:ma... le ho provate tutte e due.. attaulamente ho una aeropro gt.. mi trovo benissimo ma non riesco a sfruttare al massimo il top spin.. aparte il mio livello di gioco che sicuramente non è quello di nadal.. con la pure drive mi sento piu sicuro.. e lo stesso effetto me lo fa la pure storm.. non so..
willi ha scritto:ma... le ho provate tutte e due.. attaulamente ho una aeropro gt.. mi trovo benissimo ma non riesco a sfruttare al massimo il top spin.. aparte il mio livello di gioco che sicuramente non è quello di nadal.. con la pure drive mi sento piu sicuro.. e lo stesso effetto me lo fa la pure storm.. non so..
Hammer72 ha scritto:Non sono d'accordo, questo può creare ancora + confusione, ma è un parere, poi vedi tu!!!invece di farti la coppia di racca uguali prendile entrambe e le cambi a seconda delle situazioni-giorni
Manza ha scritto:concordo con gianluigi, se non riesci a sfruttare l'APD per il topspin, allora c'è qualche problema nella tua tecnica..
tra le tre io preferisco le APD, ma sono miei gusti personali, poi se dovessi scegliere tra PS GT e PD GT mi orienterei più sulla PS che sicuramente di da maggliore controllo e sensibilità sulla palla, anche se però richiede un pò più di tecnica della PD.
In linea di massima sia con PD che PS puoi giocarci sia piatto (meglio) che in top, la PD è più reattiva e potente mentre la PS è più controllosa e morbida.
Lupo65 ha scritto:Mah, io di problemi non ne ho con tutte e tre le racchette. Delle volte una racchetta di "controllo" sembra bella, ma poi la palla di la' non va, sopratutto in recupero. Io gioco di norma con le Prestige che si adattano al mio gioco, ma quando le presto a gente del mio circolo dapprima son tutti super impressionati, ma poi in un contesto di partita non ne mandano una di la'.
Dipende dal tuo livello di gioco, ma bada bene di non confonderti le idee e comperare qualcosa che poi e' al di sopra del tuo livello tecnico.
Tholos66 ha scritto:La Storm lasciala stare, all'inizio ti sembrerà una favola, ma quando sei stanco, non la manderai di là mai. Racchetta esigente, ci vuole il "braccio", direi di un terza categoria almeno.
willi ha scritto:provato la ps.. e ringrazio tutti per i cosigli.. devo dire che il controllo è migliorato notevolmente.. credo che a questo punto opterò per l'accoppiata adp e ps... da cambiare in base alle occasioni...il top spin è migliorato con la tecnica.. non era un problema di racchetta.. ..
grazie mille a tutti.. rimane una bella domanda la pd... non vedo l'ora di provarla...