Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

...a proposito degli utenti eBay....

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
dionixseven
gianlugi1978
bvzpao
Paolone
8 partecipanti

description...a proposito degli utenti eBay.... - Pagina 2 Empty...a proposito degli utenti eBay....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

...da mesi,notavo questa ancor dignitosa racchetta vintage (non dico la marca,non vorrei che qualcuno potesse fraintendermi,e magari legge/scrive quassù) proposta ad un "tozzo di pane" Rolling Eyes Bella...e di un marchio che mi fa riaffiorare ricordi di grandi campioni. A circa un giorno abbondante dalla scadenza,stamattina entro in asta,e fisso un tetto massimo di pochi Euro,superiore al valore (ripeto,molto basso) dell'inserzione,poi, esco di casa per alcune commissioni. Al rientro,noto con stupore che....MAGIA...un altro utente,ha rilanciato per ben tre volte affraid affraid facendo lievitare il prezzo di pochi Euro... orbene,sono ancora il miglior offerente,ma so già che per i soliti 50 cents, "qualcuno" mi soffierà la racca vintage ...a proposito degli utenti eBay.... - Pagina 2 810504
Sono convinto che il venditore,ha un "account parallelo",col quale fare questi stupidi giochini... ...a proposito degli utenti eBay.... - Pagina 2 622327 Ma dico io....con tutta la crisi che vogliamo,fare la figura del menga per 2/3 Euro...ma per piacere!! Suspect Capita solo a me,oppure non sono il solo....?? Basketball

description...a proposito degli utenti eBay.... - Pagina 2 EmptyRe: ...a proposito degli utenti eBay....

more_horiz
nw-t ha scritto:
Paolone ha scritto:
alba77 ha scritto:

@ Paolone - se il gioco vale la candele provaci ad aggiudicarti la racchetta Wink

...a proposito degli utenti eBay.... - Pagina 2 622327 sperèmm
Ad asta finita Paolone facci sapere tutto...se hai vinto l'asta che racca hai preso....
L'asta finisce in tarda serata... Rolling Eyes spero vada bene,non mi va di offrire più di quanto già offerto Evil or Very Mad

description...a proposito degli utenti eBay.... - Pagina 2 EmptyRe: ...a proposito degli utenti eBay....

more_horiz
...a proposito degli utenti eBay.... - Pagina 2 622327 Ho vinto l'asta,anche se non volevo,poi alla fine ho aumentato di ben 2 Euro il tetto dell'offerta Rolling Eyes L'asta si è conclusa a 15 Euro,per una Prince Precision Db 26 Longbody Graphite ...a proposito degli utenti eBay.... - Pagina 2 810504 Vabbè....corde da rifare,e grip da sostituire...comuque sia,credo abbia almeno una 20ina d'anni.... scratch
Non appena mi arriva,posterò qualche foto nell'apposita sezione Basketball

more_horiz
Paolone ha scritto:
...a proposito degli utenti eBay.... - Pagina 2 622327 Ho vinto l'asta,anche se non volevo,poi alla fine ho aumentato di ben 2 Euro il tetto dell'offerta Rolling Eyes L'asta si è conclusa a 15 Euro,per una Prince Precision Db 26 Longbody Graphite ...a proposito degli utenti eBay.... - Pagina 2 810504 Vabbè....corde da rifare,e grip da sostituire...comuque sia,credo abbia almeno una 20ina d'anni.... scratch
Azz... Paolone...bello scherzo di 1° aprile Very Happy Very Happy Very Happy c'hai tenuti tutti con fiato sospeso x 15 euro.... Very Happy

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
...a proposito degli utenti eBay.... - Pagina 2 316920 ...a proposito degli utenti eBay.... - Pagina 2 2806

more_horiz
Lieto Fine!

ora rimettila in asta e vedi se qualcuno fa offerte.... se nn arrivano allora era il venditore a rialzare Very Happy

more_horiz
dionixseven ha scritto:

... se nn arrivano allora era il venditore a rialzare Very Happy
Avresti avuto duBbi,al posto mio?

Very Happy

more_horiz
Paolone ha scritto:

pensa che io nel borsone ho ancora la mia prince response 90! fantastica,
per peso e profilo mi sembra che sia una racchetta moderna da pro!

more_horiz
Urka...me la farai vedere,magari ci si trova da Beppe Basketball ...a proposito degli utenti eBay.... - Pagina 2 810504

more_horiz
Avresti avuto duBbi,al posto mio?

In effetti il dubbio era lecito..
vabbe' dai alla fine sei riuscito a prenderla Smile meglio cosi'!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: