...da mesi,notavo questa ancor dignitosa racchetta vintage (non dico la marca,non vorrei che qualcuno potesse fraintendermi,e magari legge/scrive quassù) proposta ad un "tozzo di pane" Bella...e di un marchio che mi fa riaffiorare ricordi di grandi campioni. A circa un giorno abbondante dalla scadenza,stamattina entro in asta,e fisso un tetto massimo di pochi Euro,superiore al valore (ripeto,molto basso) dell'inserzione,poi, esco di casa per alcune commissioni. Al rientro,noto con stupore che....MAGIA...un altro utente,ha rilanciato per ben tre volte facendo lievitare il prezzo di pochi Euro... orbene,sono ancora il miglior offerente,ma so già che per i soliti 50 cents, "qualcuno" mi soffierà la racca vintage
Sono convinto che il venditore,ha un "account parallelo",col quale fare questi stupidi giochini... Ma dico io....con tutta la crisi che vogliamo,fare la figura del menga per 2/3 Euro...ma per piacere!! Capita solo a me,oppure non sono il solo....??
Sono convinto che il venditore,ha un "account parallelo",col quale fare questi stupidi giochini... Ma dico io....con tutta la crisi che vogliamo,fare la figura del menga per 2/3 Euro...ma per piacere!! Capita solo a me,oppure non sono il solo....??