Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionLezioni di tennis a Milano EmptyLezioni di tennis a Milano

more_horiz
Nella vita ho fatto tantissimi sport, molti a livello agonistico, al tennis mi sono avvicinata all'età di 12 anni...3 lezioni e poi stop...non ricordo sinceramente perchè però mi piaceva!

Ora, alla mia non più giovane Sad età vorrei trovare un posto a Milano, magari in zona pagano/cadorna dove poter prendere qualche lezione, e trovare dei compagni di gioco...solo perchè per gli sport individuali (come la corsa) non sono proprio portata! mi annoio da impazzire! e poi perchè ho davvero bisogno di sfogare le tensioni lavorative su qualcosa...sempre meglio che su qualcuno Lezioni di tennis a Milano 810504

Chiedo a voi un consiglio sperando che il topic non si trasformi nella "sagra della pubblicità"...cosa credo non gradita dai moderatori Lezioni di tennis a Milano 622327

Grazie!! Smile

descriptionLezioni di tennis a Milano EmptyRe: Lezioni di tennis a Milano

more_horiz
Gaietta ha scritto:
Nella vita ho fatto tantissimi sport, molti a livello agonistico, al tennis mi sono avvicinata all'età di 12 anni...3 lezioni e poi stop...non ricordo sinceramente perchè però mi piaceva!

Ora, alla mia non più giovane Sad età vorrei trovare un posto a Milano, magari in zona pagano/cadorna dove poter prendere qualche lezione, e trovare dei compagni di gioco...solo perchè per gli sport individuali (come la corsa) non sono proprio portata! mi annoio da impazzire! e poi perchè ho davvero bisogno di sfogare le tensioni lavorative su qualcosa...sempre meglio che su qualcuno Lezioni di tennis a Milano 810504

Chiedo a voi un consiglio sperando che il topic non si trasformi nella "sagra della pubblicità"...cosa credo non gradita dai moderatori Lezioni di tennis a Milano 622327

Grazie!! Smile

ciao Gaia,

l'unico tennis che conosco in quella zona e' in via washington e per i corsi, puoi provare a vedere a questo link:

http://www.milanosport.it/intranet/MILANOSPOR/Corsi/Corsi-Stag/Centro-Ten/index.htm

more_horiz
Sì, in effetti è lo stesso che conosco anch'io ma amici me l'hanno sconsigliato perchè gli ambienti non sono puliti...così mi hanno detto, in effetti potrei provare a visitarlo ugualmente!

Grazie!

more_horiz
Ciao Gaja,
Io ho iniziato a 48 anni e comincia a divertirmi ora, io conosco il palalido,ho iniziato li lo scorso anno con un maestro bravissimo, se vuoi senza fare pubblicità in mp ti indico il nome, oggi ho giocato con Gustavo84 forumista e atleta molto paziente, un altro pianeta per me, pero come te mi sfogo e imparo e non mollo mai, ho voglia di imparare e c'e la metto tutta
Ciaoooooo

more_horiz
Ciao Gaia,io sono in zona fiera vecchia,se vuoi possiamo provare a giocare al Lido qualche volta,almeno vediamo un po ' il livello

Luca 3387256674

more_horiz
Gaietta ha scritto:

Grazie!! Smile

CIAO, SONO NELLA STESSA TUA CONDIZIONE; CERCO COMPAGNO O COMPAGNA DI GIOCO, SONO PRINCIPIANTE, DISPONIBILE IN ORARI SERALI, 3357414996, LAVORO E VIVO MILANO SUD; GRAZIE, E SALUTI, GIANLUCA

descriptionLezioni di tennis a Milano EmptyHELP ME

more_horiz
ilcabri ha scritto:
Ciao Gaja,
Io ho iniziato a 48 anni e comincia a divertirmi ora, io conosco il palalido,ho iniziato li lo scorso anno con un maestro bravissimo, se vuoi senza fare pubblicità in mp ti indico il nome, oggi ho giocato con Gustavo84 forumista e atleta molto paziente, un altro pianeta per me, pero come te mi sfogo e imparo e non mollo mai, ho voglia di imparare e c'e la metto tutta
Ciaoooooo

CIAO, SONO NUOVO, PRINCIPIANTE, MI INTERESSA IL NOME DEL MAESTRO, CERCO ANCHE COMPAGNO CON CUI GIOCARE, HO 39 ANNI, DISPONIBILE ORARI SERALI, LAVORO E VIVO MILANO CENTRO O MILANO SUD, NO WEEK END, ANCH'IO HO VOGLIA DI IMPARARE E CE NE LA METTO TUTTA, MIO CELL 335 7414996, GIANLUCA

more_horiz
x gianluca : Golinelli Davide mancino bravissimo e paziente, devi telefonare al numero e chiedi se c'e ancora 02.392791

ciao e non mollare

more_horiz
grazie,non mollerò. g

more_horiz
Hey! se sei ancora lla ricerca di un maestro , la mia mail e' jonnyrea@hotmail.it!!
Mi chiamo marco Valtorta, sono appena rientrato da Melbourne , dove ho lavorato per un anno come tennis coach per Toptenn tennis academy, se vuoi possiamo fare anche lezioni di tennis in inglese......
ciao !!

more_horiz
Marco_valtorta ha scritto:
Hey! se sei ancora lla ricerca di un maestro , la mia mail e' jonnyrea@hotmail.it!!
Mi chiamo marco Valtorta, sono appena rientrato da Melbourne , dove ho lavorato per un anno come tennis coach per Toptenn tennis academy, se vuoi possiamo fare anche lezioni di tennis in inglese......ciao !!
che c'azzeccano lezioni in l'inglese?mi pare italianissima Very Happy

more_horiz
Le lezioni in inglese possono essere un ottimo sistema per tenere allenato tennis e lingua inglese.....

more_horiz
Very Happy

descriptionLezioni di tennis a Milano EmptyLezioni di Tennis

more_horiz
Ciao Gaia o Gaietta, ho letto la tua richiesta di informazioni per delle lezioni di tennis in zona Cadorna/Pagano, io sono insegnante di questo splendido sport da tanti anni e lo pratico in zona Fiera, in un circolo privato, se ti può interessare ancora questa è la mia mail : v.taverna@email.it

A presto !

Vivi

more_horiz
Cosa prende mediamente un maestro per un ora campo incluso?

Interesse anche a me rispolverare un po' i movimenti dopo tanti anni di squash.

Un saluto

P.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: