Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCerco Istruttore/Giocatore di buon livello per lezioni Private Milano EmptyCerco Istruttore/Giocatore di buon livello per lezioni Private Milano

more_horiz
Ciao..
cerco per un mio amico che parte praticamente da 0, un istruttore o un giocatore di buon livello che gli impartisca lezioni private.. magari facendo un pacchetto di 5-10 lezioni su accordo €.. poi vi metterete d'accordo direttamente con lui..

lui sta in zona milano centro.. quindi puo raggiungere tutti i campi situati attorno e in Milano..

contattatemi se siete interessati.. il ragazzo ha 21 anni e parte da un corso di tennis fatto qualche anno fa.. quindi praticamente da 0..

descriptionCerco Istruttore/Giocatore di buon livello per lezioni Private Milano EmptyRe: Cerco Istruttore/Giocatore di buon livello per lezioni Private Milano

more_horiz
Ciao, sono un istruttore di tennis, puoi tranquillamente contattarmi o farmi contattare al num 3490976657 per ulteriori dettagli. Credo di poter venire incontro ala richiesta del tuo amico
grazie

descriptionCerco Istruttore/Giocatore di buon livello per lezioni Private Milano EmptyRe: Cerco Istruttore/Giocatore di buon livello per lezioni Private Milano

more_horiz
perfetto.. ti ringrazio.. gli giro subito il numero cosi ti contatta! non è escluso che poi pure io faccia qualche lezione Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: