Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionComplimenti ai moderatori EmptyComplimenti ai moderatori

more_horiz
Un enorme plauso ai moderatori che stanno facendo davvero un eccellente lavoro, ed anche a Jverdel, parte ormai anche lui dello staff, che dà il suo sostegno per quanto riguarda la parte tecnica.
Purtroppo ultimamente per dei problemi che poi vi spiegherò (perchè siete tutti miei amici) sono stato meno presente rispetto a prima, ma debbo dire che (da dietro le quinte si nota) grazie al vostro aiuto tutti possiamo usufruire al meglio di questo forum che ad oggi rimane ordinato ed armonioso.

Complimenti ai moderatori 953229 Complimenti ai moderatori 953229 Complimenti ai moderatori 953229

A presto. - Alessandro.

descriptionComplimenti ai moderatori EmptyRe: Complimenti ai moderatori

more_horiz
mi associo anche io ai tuoi complimenti verso i mod Complimenti ai moderatori Icon_smile
e ricambio dicendo che senza di te questo forum non sarebbe più esistito ne esisterebbe.. Complimenti ai moderatori Icon_smile

ciao
Stefano.

descriptionComplimenti ai moderatori EmptyRe: Complimenti ai moderatori

more_horiz
macchè ringraziamenti Ale!! Complimenti ai moderatori 97171

un grande ringraziamento va a te che hai messo su un bellissimo forum, senza di te questo forum non sarebbe mai esistito!! per il resto, io e alex stiamo solo mantenendo l'impegno che ci siamo presi, ma il ringraziamento particolare va a te, che hai creato questo splendido forum che è diventato una bellissima community fatta di persone stupende e mature che si confrontano tra loro e si scherza come in un gruppo d'amici.. il merito è tutto tuo, e ovviamente degli splendidi utenti che navigano quà, se questo forum è una community bellissima, il merito è anche loro!!

Complimenti ai moderatori 953229 Complimenti ai moderatori 953229 Complimenti ai moderatori 953229 Complimenti ai moderatori 953229 Complimenti ai moderatori 953229 Complimenti ai moderatori 953229 Complimenti ai moderatori 953229 Complimenti ai moderatori 953229 Complimenti ai moderatori 953229 Complimenti ai moderatori 953229

descriptionComplimenti ai moderatori EmptyRe: Complimenti ai moderatori

more_horiz
Ragazzi non fate i modesti, un grazie a tutti voi, il forum sembra che sia rimesso in riga e, la votsra attenzione fa si che nulla sia trascurato e che tutto sia aggiornato. Per cui Bravi Complimenti ai moderatori 953229

descriptionComplimenti ai moderatori EmptyGrazie a te Alessandro

more_horiz
Mi associo anch'io ai complimenti nei confronti del nostro Admin Alessandro.

Paolo, Stefano ed io stiamo solo cercando di mantenere al meglio ciò che tu hai creato.

Le direttive le hai date tu (educazione in primis) e il lavoro strutturale anche.

Senza dimentcare la tua disponibilità e gentilezza, sempre, ad innovare e a cercare di accontentarci nei limiti del possibile.

Grazie a te Alessandro da tutti noi utenti del forum. Complimenti ai moderatori 953229

descriptionComplimenti ai moderatori EmptyRe: Complimenti ai moderatori

more_horiz
Quoto, quotissimo. Complimenti e grazie per il tempo che dedicate al forum, rendendolo pulito e godibile, nonostante gli argomenti e gli iscritti, adesso, comincino ad essere un buon numero.

descriptionComplimenti ai moderatori EmptyRe: Complimenti ai moderatori

more_horiz
Complimenti ai moderatori Icon_redface Grazie, non mi fate arrossire però.
Un thank's anche al nostro 1° iscritto e promotore per le iscrizioni: marco61 Complimenti ai moderatori 953229

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionComplimenti ai moderatori EmptyRe: Complimenti ai moderatori

more_horiz
mi associo nei complimenti verso tutti voi! Sono arrivato da poco nel forum ma mi sento a casa, mi piace tantissimo!!!

descriptionComplimenti ai moderatori EmptyRe: Complimenti ai moderatori

more_horiz
faccio i miei compimenti a tutti !!! bravi!!! Complimenti ai moderatori 953229

descriptionComplimenti ai moderatori EmptyRe: Complimenti ai moderatori

more_horiz
Mi associo ai complimenti, forum molto bello, simpatico ed istruttivo.
Poche linee da seguire ma precise e chiare.
Complimenti
Qui mi sento veramente
Complimenti ai moderatori 900292

descriptionComplimenti ai moderatori EmptyRe: Complimenti ai moderatori

more_horiz
Complimenti a tutti.
Molto utile e di facile consultazione, una manna per chi vuole saperne di più.
Unica pecca: fate venir voglia di SPENDERE, SPENDERE e SPENDERE!!!

Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere