Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionComplimenti!!! EmptyComplimenti!!!

more_horiz
Complimenti vivissimi alla Spagna che, contro ogni pronostico e con grande umiltà, ha portato a casa una Coppa Davis che l'Argentina considerava già sua. A mio parere il vero match winner è stato Feliciano Lopez, autore di prestazioni straordinarie sia in singolo che in doppio. Gli infortuni di Del Potro e Acasuso (ma bisogna crederci?) sono ampiamente controbilanciati dall'assenza di Nadal. Bravissimi.

Se mi è concesso un brevissimo o. t., sinceri complimenti anche ai Neroazzurri che ieri sera mi hanno regalato una grandissima soddisfazione annichilendo una timidissima Juventus. G R A Z I E ! !

descriptionComplimenti!!! EmptyRe: Complimenti!!!

more_horiz
marco61 ha scritto:
Complimenti vivissimi alla Spagna che, contro ogni pronostico e con grande umiltà, ha portato a casa una Coppa Davis che l'Argentina considerava già sua. A mio parere il vero match winner è stato Feliciano Lopez, autore di prestazioni straordinarie sia in singolo che in doppio. Gli infortuni di Del Potro e Acasuso (ma bisogna crederci?) sono ampiamente controbilanciati dall'assenza di Nadal. Bravissimi.

Se mi è concesso un brevissimo o. t., sinceri complimenti anche ai Neroazzurri che ieri sera mi hanno regalato una grandissima soddisfazione annichilendo una timidissima Juventus. G R A Z I E ! !


Non ho visto le partite della Davis, ma son contento per Feliciano Lopez, uno che gioca benissimo vincendo pochissimo. Avercene da noi ...

OT: G R A Z I E Inter anche da parte nostra ...

Saluti,
Insuber

descriptionComplimenti!!! EmptyRe: Complimenti!!!

more_horiz
Purtroppo mi sono perso la Coppa Davis, ma in compenso ho vinto 3 partite a Tennis (2 in singolo e 1 in doppio) in meno di 24 ore.
Un saluto a tutti.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere