Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Sinnet Tour

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
Riton
alba77
Eiffel59
markich
archery57
abracadabra78
uolter74
wbtit
Neytiri
otello69
oldest
DrDivago
Alessandra76
sinnet
18 partecipanti

descriptionSinnet Tour - Pagina 4 EmptySinnet Tour

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Apro anch'io il mio 3d dei tornei, anche se ho l'impressione che quest'anno sarà un pò un calvario .
La forma è quello che è, cioè insufficiente, ma la voglia di essere in campo era tanta.
Questa sera ho fatto il mio primo match stagionale .
Ho incontrato un 4.4 che già avevo sconfitto lo scorso anno al sociale per 61 62, ma le cose spesso cambiano.
L'incontro è iniziato alle 8.35 con soli 5 m di ritardo, una cosa meravigliosa.
Purtroppo ho contribuito al ritardo degli incontri successivi perchè sono uscito pochi minuti prima delle 11.
Alla fine il rammarico è grande perchè ho perso 75 al terzo dopo aver perso 63 il primo e vinto 64 il secondo. Il fatto negativo è che ero in vantaggio 41 al terzo e poi sul 54 ho sprecato ben 3 match point, 2 consecutivi sul 40-15 poi ne ho avuto un 3° che ho giocato anche bene ma la sf..a ha voluto che la mia volee finisse sul nastro, amen .
L'unica nota positiva è che ho giocato con la nuova racchetta fornitami da nw-t ed in certi momenti il servizio mi ha tolto d'impicio regalandomi punti facili (ed è solo l'inizio), ho fatto anche 2 doppi falli (ma questo è normale).
Ora spero di riuscire a dormire . Sleep

descriptionSinnet Tour - Pagina 4 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
Neytiri ha scritto:
La vedo che forse i crampi vengono prima a te... una volta ogni due settimane faccio tre ore di cui due singolari contro avversari sempre alla prima ora di gioco. Vedi tu Wink

Ormai il guanto di disfida è lanciato non ci posso credere che tu mi prenda ... per sfinimento, di solito mi alleno dalle 15 alle 17 anche con il solleone di luglio-agosto !
Scegli il campo di gioco e le armi ... poi si trova un'occasione d'incontro . Sono dispo sto a partire sempre da 0-15 . E' poco ? Sinnet Tour - Pagina 4 622327

descriptionSinnet Tour - Pagina 4 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
Meglio il vantaggio variabile in funzione del punteggio, permette di avere i game sempre equilibrati. Sulla terra rossa, naturalmente! Razz

descriptionSinnet Tour - Pagina 4 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
OK Ney va bene, quando ti senti pronta o vieni tu da me o vengo io da te ... lì ... scratch dove cavolo si trova Pandora il mio Tom Tom ... non lo trova ... e sì che ho appena aggiornato le mappe :mes014:
Very Happy

descriptionSinnet Tour - Pagina 4 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
Settimana prossima si riprende con il Torneo della "Rotonda", dopo una settimana d'astinenza dal tennis giocato, la voglia c'è.
bounce

descriptionSinnet Tour - Pagina 4 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
Dopo due settimane di astinenza ho ripreso giocando tutti i giorni con il risultato che al quinto mi sono infortunata. Ogni tanto dimentico di avere una certa età.. quindi occhio agli infortuni provocati dalla voglia di strafare, giovane sinnet..
Very Happy

descriptionSinnet Tour - Pagina 4 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
sinnet ha scritto:
Settimana prossima si riprende con il Torneo della "Rotonda", dopo una settimana d'astinenza dal tennis giocato, la voglia c'è.
bounce


se ho un po' di tempo, vengo pure ad assistere...

descriptionSinnet Tour - Pagina 4 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
Dovrei giocare martedì, quindi domani allenamento ... con DrDivago ... bounce

descriptionSinnet Tour - Pagina 4 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
sinnet ha scritto:
Dovrei giocare martedì, quindi domani allenamento ... con DrDivago ... bounce

E via diagonali a manetta Very Happy

descriptionSinnet Tour - Pagina 4 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
bon, direi che Beppe è pronto e in forma... sunny

descriptionSinnet Tour - Pagina 4 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
DrDivago ha scritto:
bon, direi che Beppe è pronto e in forma... sunny

Bah ... domani sera si vede, mi preoccupa un pò la durata del match, non mi sento preparato per una maratona.
Sad

descriptionSinnet Tour - Pagina 4 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
beh, il primo set è stato una bella lotta, e il fatto che l'hai portato a casa è un bel segnale... il secondo fa poco testo visto il mio calo di concentrazione Embarassed

descriptionSinnet Tour - Pagina 4 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
DrDivago ha scritto:
beh, il primo set è stato una bella lotta, e il fatto che l'hai portato a casa è un bel segnale... il secondo fa poco testo visto il mio calo di concentrazione Embarassed

Nel primo ti è entrata anche qualche buona prima che ti ha procurato subito il punto .
Comunque ieri a fine match avvertivo un pò di mal di schiena e fortuna che ieri sera mi hanno comunicato che l'avversario non poteva giocare oggi, così ho un giono in più per recuperare. Sad

descriptionSinnet Tour - Pagina 4 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
Meglio così, dai...

descriptionSinnet Tour - Pagina 4 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
Domani sera provo ad andare in campo, match programmato per 19.30 .

descriptionSinnet Tour - Pagina 4 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
La prova è stata quasi buona, l'avversario era un ragazzo penso di 19-20 anni, class. 4.4, altezza ... direi qualcosa più di 1,90 mt .
Come potete ben immaginare la sua specialità era il servizio che viaggiava sempre molto forte, di contro non era molto continuo e 6-7 doppi falli li ha fatti a fronte di un ace e 3-4 servizi vincenti a cui non sono riuscito rispondere in campo. Il mio handicap si è fatto sentire sopratutto nel 3° set anche se avevo preso un antinfiammatorio orale . La mia difficoltà più evidente era quella di non riuscire a spingere il servizio .
Alla fine si è confermata la maledizione dell'anno e cioè la Sindrome da 3° Set. Il risultao a favore del mio avversario 06 62 76(3).
Nel terzo set indietro 54 e poi 65 credo di aver annullato la bellezza di 4 match-point, ed alla fine non è comunque servito. Comunque il mio timore di non aver benzina sufficiente per finire il match era fondato e pensare che oggi ho fatto il calcolo del mio coefficiente e mi manca 1 solo punto per centrare l'obiettivo minimo del mantenimento classifica. Sad

descriptionSinnet Tour - Pagina 4 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
Beh, arrivare al tb del terzo non mi pare indice di scarsa forma! Al minimo il tuo avversario era ridotto male come te Wink

Peccato per il risultato, ma vedrai che la ruota girerà anche per te..

descriptionSinnet Tour - Pagina 4 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
Neytiri ha scritto:
Beh, arrivare al tb del terzo non mi pare indice di scarsa forma! Al minimo il tuo avversario era ridotto male come te Wink

Peccato per il risultato, ma vedrai che la ruota girerà anche per te..

Avessi vinto avrei trovato l'unico 4.2 che lo scorso anno sono riuscito a battere, ed ora è arrivato agli ottavi . What a Face

descriptionSinnet Tour - Pagina 4 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
Vuol dire che lo incontrerai la prossima volta Smile

descriptionSinnet Tour - Pagina 4 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
Questo pomeriggio alle 18:00 ha fatto un'ora di allenamento dopo una settimana e sto ancora sudando, acipicchia fà proprio caldo ... sunny

descriptionSinnet Tour - Pagina 4 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
motivo per cui sta settimana non gioco mai prima delle 7 di sera... ihih...

descriptionSinnet Tour - Pagina 4 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
sinnet ha scritto:
Questo pomeriggio alle 18:00 ha fatto un'ora di allenamento dopo una settimana e sto ancora sudando, acipicchia fà proprio caldo ... sunny

Da noi oggi 34 gradi e nemmeno un filo di vento.... Sad

descriptionSinnet Tour - Pagina 4 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
La settimana prossima ci riprovo: iscritto a Dueville .
Qualcun altro viene ?
Very Happy

descriptionSinnet Tour - Pagina 4 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
Fra 2 settimane inizia invece quello organizzato nel mio Circolo .
Lì aspetto tutti, è Limitato Max 3.5 !
Venite, venite, ...ite ...ite ... Very Happy

descriptionSinnet Tour - Pagina 4 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
Oggi ore 17.00 in campo, bah vediamo ... mi sono appena tolto un sassolino, speriamo mi serva per caricarmi ... Laughing

descriptionSinnet Tour - Pagina 4 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
sinnet ha scritto:
Oggi ore 17.00 in campo, bah vediamo ... mi sono appena tolto un sassolino, speriamo mi serva per caricarmi ... Laughing
e il sassolino che ti sei tolto quale sarebbe?

descriptionSinnet Tour - Pagina 4 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
sinnet ha scritto:
Oggi ore 17.00 in campo, bah vediamo ... mi sono appena tolto un sassolino, speriamo mi serva per caricarmi ... Laughing
e il sassolino che ti sei tolto quale sarebbe?

Abra sei uno dei più simpatici, ma io non voglio fare le polemiche voglio solo che si scherzi e si argomenti del più e del meno senza voler impartire lezioni se non servono o non vengono chieste Punto Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere