Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Sinnet Tour

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
Riton
alba77
Eiffel59
markich
archery57
abracadabra78
uolter74
wbtit
Neytiri
otello69
oldest
DrDivago
Alessandra76
sinnet
18 partecipanti

descriptionSinnet Tour - Pagina 7 EmptySinnet Tour

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Apro anch'io il mio 3d dei tornei, anche se ho l'impressione che quest'anno sarà un pò un calvario .
La forma è quello che è, cioè insufficiente, ma la voglia di essere in campo era tanta.
Questa sera ho fatto il mio primo match stagionale .
Ho incontrato un 4.4 che già avevo sconfitto lo scorso anno al sociale per 61 62, ma le cose spesso cambiano.
L'incontro è iniziato alle 8.35 con soli 5 m di ritardo, una cosa meravigliosa.
Purtroppo ho contribuito al ritardo degli incontri successivi perchè sono uscito pochi minuti prima delle 11.
Alla fine il rammarico è grande perchè ho perso 75 al terzo dopo aver perso 63 il primo e vinto 64 il secondo. Il fatto negativo è che ero in vantaggio 41 al terzo e poi sul 54 ho sprecato ben 3 match point, 2 consecutivi sul 40-15 poi ne ho avuto un 3° che ho giocato anche bene ma la sf..a ha voluto che la mia volee finisse sul nastro, amen .
L'unica nota positiva è che ho giocato con la nuova racchetta fornitami da nw-t ed in certi momenti il servizio mi ha tolto d'impicio regalandomi punti facili (ed è solo l'inizio), ho fatto anche 2 doppi falli (ma questo è normale).
Ora spero di riuscire a dormire . Sleep

descriptionSinnet Tour - Pagina 7 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
sinnet ha scritto:
Ho visto la prima semi poi sono dovuto tornare a casa ma ho fatto in tempo vedere il V.P. giocare e vincere, quindi domani sarà in finale e a 53 anni per un torneo lim. 3.5 è sempre un bel risultato !
Sinnet Tour - Pagina 7 953229

OTTIMO!!!! (sai sono di parte per l'età Wink)

descriptionSinnet Tour - Pagina 7 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
Intanto io la settimana prossima ci riprovo all'Oasi2000 Padova ... speremo ben ... Very Happy

descriptionSinnet Tour - Pagina 7 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
Torneo concluso con la meritata vittoria del V.P. sul giocatore (istruttore) di casa con risultato perentorio 63 60.
Finale vista da non meno di 50 spettatori supporter dei due contendenti .
Premiazione con signorile rinuncia del premio in denaro da parte del V.P. con l'esortazione ad alimentare la "Passione" verso il Tennis profusa dal circolo ed usare il premio per aiutare qualche giovane che non abbia particolari disponibilità a praticare.
cheers

descriptionSinnet Tour - Pagina 7 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
Scusa Sinnet ma non ho capito cosa si intende con la sigla V.P. Smile

descriptionSinnet Tour - Pagina 7 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
sinnet ha scritto:
Scorrendo la lista degli iscritti al Torneo del mio circolo ho scorto anche una persona di peso , perchè Vicepresidente attuale della FIT, con trascorsi importanti ed un presente ancora solido da classificato 3.5 .
Mah ... ho l'impressione che voglia studiare il nostro circolo perchè nella sua modestia è un punto di riferimento per tutta la provincia e qualcosa di più .
Sinnet Tour - Pagina 7 810504



markich ha scritto:
Scusa Sinnet ma non ho capito cosa si intende con la sigla V.P. Smile


Alias Vice Presidente Federazione Italiana Tennis ex n° 12 d'Italia con convocazione in Davis . Wink
http://www.federtennis.it/ConsiglioFederale.asp

descriptionSinnet Tour - Pagina 7 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
sinnet ha scritto:
Torneo concluso con la meritata vittoria del V.P. sul giocatore (istruttore) di casa con risultato perentorio 63 60.

EVVIVA GLI OVER 50 Sinnet Tour - Pagina 7 953229 Sinnet Tour - Pagina 7 953229 Sinnet Tour - Pagina 7 953229

descriptionSinnet Tour - Pagina 7 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
sinnet ha scritto:
sinnet ha scritto:
Scorrendo la lista degli iscritti al Torneo del mio circolo ho scorto anche una persona di peso , perchè Vicepresidente attuale della FIT, con trascorsi importanti ed un presente ancora solido da classificato 3.5 .
Mah ... ho l'impressione che voglia studiare il nostro circolo perchè nella sua modestia è un punto di riferimento per tutta la provincia e qualcosa di più .
Sinnet Tour - Pagina 7 810504



markich ha scritto:
Scusa Sinnet ma non ho capito cosa si intende con la sigla V.P. Smile


Alias Vice Presidente Federazione Italiana Tennis ex n° 12 d'Italia con convocazione in Davis . Wink
http://www.federtennis.it/ConsiglioFederale.asp

Scusami sono rintronato..tutto chiaro, grazie! Smile

descriptionSinnet Tour - Pagina 7 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
Special Guess Star della serata Giulia Nicole Magro ( 2ª Miss Italia 2010 ), che ha premiato i finalisti .

descriptionSinnet Tour - Pagina 7 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
Guess what? Suspect

descriptionSinnet Tour - Pagina 7 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Guess what? Suspect

Oopsss ... guest ... stubborn ... Laughing

descriptionSinnet Tour - Pagina 7 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
Epilogo:
http://www.federtennis.it/veneto/DocumentoDett.asp?IDDocumento=11908

Sinnet Tour - Pagina 7 Apremi11

Arrivederci all'edizione 2012 !

descriptionSinnet Tour - Pagina 7 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
Sono in Stand-by, dopo l'ultimo incontro mi ci vuole una pausa di riflex . What a Face

descriptionSinnet Tour - Pagina 7 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
Incontro con la quasi Miss ?

Smile

descriptionSinnet Tour - Pagina 7 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
Neytiri ha scritto:
Incontro con la quasi Miss ?

Smile

No ho bisogno di staccare ! Ricaricare ! E prendere fiducia ! Sinnet Tour - Pagina 7 939115

La miss non gioca a Tennis, ma il papà è un socio del circolo ! Wink

descriptionSinnet Tour - Pagina 7 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
Io ho staccato qualche giorno ed adesso ho l'opportunità di ricaricarmi... giocando anche cinque ore al giorno! Tra una settimana tornerò ai ritmi abituali e sarò pronta per i tornei di settembre . Potrebbe essere una soluzione valida anche per te?

descriptionSinnet Tour - Pagina 7 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
Neytiri ha scritto:
Io ho staccato qualche giorno ed adesso ho l'opportunità di ricaricarmi... giocando anche cinque ore al giorno! Tra una settimana tornerò ai ritmi abituali e sarò pronta per i tornei di settembre . Potrebbe essere una soluzione valida anche per te?

Certo che vale anche per me, infatti la prossima settimana avevo un altro torneo in programma, ma ho preferito soprassedere .
Il fatto principale è che, mi stò e mi stanno convincendo, che è giunto il momento di cambiare tipo di gioco e passare da un gioco sparagnino e fisico ad un gioco più vario ed offensivo, almeno perderei divertendomi di più !
Laughing

descriptionSinnet Tour - Pagina 7 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
Ah, quindi cominceresti a giocare come faccio io da quando ho preso in mano la racchetta Razz

(infatti si perde.. ma ci si diverte un mondo, quando la palla corta muore sul nastro e ricade nel tuo lato del campo :mes004: ) lol!

descriptionSinnet Tour - Pagina 7 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
Ho saltato una puntata del mio tuor, dove sono uscito un pò contrariato per mano di un imbroglione che mi ha scippato qualche punticino importante, ma poco importa.
Questa sera ho ripreso a camminare e la fortuna ha voluto che il mio incontro programmato per le 16.30, causa il protrarsi delle partite precedenti sia iniziato con 2 h di ritardo e con qualche grado in meno e qualche ombra in più sul campo di gioco .
Come primo turno ho incontrato subito un pariclassifica ed il gioco per 2 Set è stato molto altalenante dove io ho vinto il primo facilmente 61 con poca fatica ed ho poi perso altrettanto facilmente il secondo per 61 supponendo di essere più forte e tentando dei giochi di fino che non mi si addicono .
Devo dire che me la sono vista brutta perchè dall'1-0 del secondo set mi sono ritrovato 1-6 3-0 a favore del mio avversario che ha fatto 9 giochi di fila.
A questo punto mi sono tolto maglietta e pantaloncini da tennis ed ho indossato pinocchietti e maglietta a righe orizzontali bianco azzurre da marinaio ed ho cominciato a lavorare di ramazza come deve fare uno che deve pulire il ponte di una nave.
Ho intravvisto subito risultati positivi e se io non concedevo più regali neache il mio avversario aveva grossi mezzi per fare punti e così piano piano l'ho raggiunto sul 4 pari, allontanando così la sindrome da 3° set, ed effettuato il sorpasso sul 5-4 per chiudere poi 6-4 con immensa gioia, alla faccia di chi odia i pallettari ! cheers
Ah dimenticavo che il torneo è un 3ª cat. lim 4.4 min e si gioca a Olmo di Creazzo.

descriptionSinnet Tour - Pagina 7 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
Grande Sinnet!
Complimenti soprattutto per la capacità di rientrare con la testa nel match.
cheers

descriptionSinnet Tour - Pagina 7 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
archery57 ha scritto:
Grande Sinnet!
Complimenti soprattutto per la capacità di rientrare con la testa nel match.
cheers

La mia fortuna è stata quella di trovare comunque un avversario con la mia stessa sindrome, infatti in spogliatoio mi ha confessato di aver perso tutti i match giunti al 3° Set ! Smile
Oggi turno improbabile con "Tyson", U16 della Canottieri Pd che a Camisano ha passato un turno anche contro un 3.5 discreto ... Sad
Spero in un ritardo delle partite anche oggi perchè dovrei giocare alle 17.30 ... sunny geek

descriptionSinnet Tour - Pagina 7 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
gli stai lontano per un po' e da NC me lo ritrovo 2.8 Sinnet Tour - Pagina 7 97171
complimenti Sinnett!!! soprattutto per la tenacia e la passione, grande

descriptionSinnet Tour - Pagina 7 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
Grande sinnet cheers Specie per la capacità di ritrovare l'umiltà di andar di ramazza e non di piumino Wink ...

descriptionSinnet Tour - Pagina 7 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
Grazie a tutti per gli elogi, ma preso a giuste dosi il tennis può far bene, troppo stressa e troppo poco ci rammollisce !
Questo per dire che non si può mai sapere quando la condizione psicofisica è al Top ... scratch
Oggi fà un caldo bestiale ... se il mio avversario andasse in piscina sarebbe meglio per entrambi ... What a Face

descriptionSinnet Tour - Pagina 7 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
sinnet ha scritto:
... se il mio avversario andasse in piscina sarebbe meglio per entrambi ... What a Face

Io sono andato in piscina ieri ma col caldo e l'umidità che c'era forse un'oretta di tennis sarebbe stata meglio Wink
Scherzo ovviamente, in bocca al lupo e chissà che gli altri incontri durino più del previsto Smile

descriptionSinnet Tour - Pagina 7 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
Crepi il Lupo, ma meglio in c..o alla Balena, non si sà mai !
Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionSinnet Tour - Pagina 7 EmptyRe: Sinnet Tour

more_horiz
Partita combattuta ed andata meglio delle previsioni .
Risultato finale però sfavorevole per 36 61 61 .
Sono riuscito a portare a casa il primo set grazie a molti errori del mio avversario .
Il secondo set lo ha giocato con coscienza e l'ha vinto un pò meno facile di quanto non dica il risultato.
Mentre il 3° nonostante abbia iniziato brekkando il mio avversario, sono stato un pò leggerino nel servizio, mentre per ben tre game ho avuto più palle break che non sono riuscito a sfruttare e la differenza sta tutta lì .
Shocked
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere