Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTiraggio multifilo x Babolat pure storm gt 2011 EmptyTiraggio multifilo x Babolat pure storm gt 2011

more_horiz
Monterò ormai il mio fidato axon isospeed multifilo ..vorrei un consiglio sui kg da fare...
grazie

descriptionTiraggio multifilo x Babolat pure storm gt 2011 EmptyRe: Tiraggio multifilo x Babolat pure storm gt 2011

more_horiz
penso
23/22
22/21

se no la spinta ...........è dura


descriptionTiraggio multifilo x Babolat pure storm gt 2011 EmptyRe: Tiraggio multifilo x Babolat pure storm gt 2011

more_horiz
Walter..finalmente sabato o lunedì trovo un attimo di tempo per spedirti...impegni di m.... che si accumulano a cause di malanni vari (madre/suocero di sorella/zio di compagna...) che mi costringono volente o nolente a rinviare i miei...scusa ancora, il modo di farmi perdonare...lo trovo Wink

descriptionTiraggio multifilo x Babolat pure storm gt 2011 EmptyRe: Tiraggio multifilo x Babolat pure storm gt 2011

more_horiz
Non ti preoccupare Mario come vedi io non ti ho più scritto
Perché ti capisco bene... Spero presto di poter chiederti un favore, una cavolata ma per me vorrebbe dire tanto....magari se legge Luca (nw-t) si immagina anche di cosa si tratti...
Tranquillo Mario
Walter
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere