Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMestre,Dolo,Mirano,Mira,Oriago...qualche oretta di tennis? EmptyMestre,Dolo,Mirano,Mira,Oriago...qualche oretta di tennis?

more_horiz
Ciao ragazzi!Sono nuovo di questo forum.Sono in cerca di qualcuno in zona Mestre,Mirano,Dolo,Oriago,Mira per giocare qualche oretta a tennis in modo da riprendere con questo sport dopo tempo di inattività.Come livello ITR mi reputo 3.5/4(anche se non sto facendo tornei attualmente).Ho ripreso a giocare da un mesetto e necessito di giocare con più gente possibile.Beh..la mia disponibilità è pressochè immediata! Mestre,Dolo,Mirano,Mira,Oriago...qualche oretta di tennis? 622327

descriptionMestre,Dolo,Mirano,Mira,Oriago...qualche oretta di tennis? EmptyRe: Mestre,Dolo,Mirano,Mira,Oriago...qualche oretta di tennis?

more_horiz
Ciao sono Massimo cerco qualcuno con cui fare due tiri. Io gioco al Campo di S.Maria di sala. è sono disponibile dalle 13 alle 17 per questione di turni di lavoro. Se interessato cercavo qualcuno con cui allenarmi. Non disponibile ad andare Mirano o Mestre. Se interessato possiamo giocare a S.m.sala. Cordiali saluti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: