Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionpartitine serali, zona mira-mestre-mogliano Emptypartitine serali, zona mira-mestre-mogliano

more_horiz
Ciao a tutti i polentoni Laughing ,io abito a Oriago, se volete fare una partitina la sera, indicativamente dalle 19 in poi

bounce

descriptionpartitine serali, zona mira-mestre-mogliano Emptypartitina

more_horiz
io abito a mestre, se vuoi possiamo metterci d'accordo
ciao
Massimo

descriptionpartitine serali, zona mira-mestre-mogliano Emptyluca

more_horiz
se vuoi che facciamo 2 palleggi a mirano ..

descriptionpartitine serali, zona mira-mestre-mogliano EmptyRe: partitine serali, zona mira-mestre-mogliano

more_horiz
io sto partendo per le vacanze
se vuoi possiamo sentirci per settembre!
ciao
Massimo

descriptionpartitine serali, zona mira-mestre-mogliano EmptyRe: partitine serali, zona mira-mestre-mogliano

more_horiz
Ok 339-2069551

descriptionpartitine serali, zona mira-mestre-mogliano EmptyRe: partitine serali, zona mira-mestre-mogliano

more_horiz
Luca

descriptionpartitine serali, zona mira-mestre-mogliano EmptyRe: partitine serali, zona mira-mestre-mogliano

more_horiz
io ho 53 anni e gioco a livello medio
Luca quanti anni hai?
livello di gioco?

descriptionpartitine serali, zona mira-mestre-mogliano EmptyRe: partitine serali, zona mira-mestre-mogliano

more_horiz
48 .. Palleggio tranqui Smile

descriptionpartitine serali, zona mira-mestre-mogliano EmptyRe: partitine serali, zona mira-mestre-mogliano

more_horiz
ciao Luca
se sei ancora disponibile fammi sapere possiamo fare un'ora ai campi della bissuola a Mestre in cemento non veloce
costo 6.5€

Massimo

descriptionpartitine serali, zona mira-mestre-mogliano EmptyRe: partitine serali, zona mira-mestre-mogliano

more_horiz
Ciao.. sono anch'io disponibile, prevalentemente in infrasettimanale (martedì, mercoledì, giovedì soprattutto).
A chiunque fosse interessato lascio il mio numero di telefono 3207120131.
Vi aspetto numerosi 
Ivan Cool

descriptionpartitine serali, zona mira-mestre-mogliano EmptyRe: partitine serali, zona mira-mestre-mogliano

more_horiz
Ciao.. sono anch'io disponibile, prevalentemente in infrasettimanale (martedì, mercoledì, giovedì soprattutto).
A chiunque fosse interessato lascio il mio numero di telefono 3207120131.
Vi aspetto numerosi 
Ivan Cool

descriptionpartitine serali, zona mira-mestre-mogliano EmptyRe: partitine serali, zona mira-mestre-mogliano

more_horiz
ti va di giocare a mestre alla bissuola?
Massimo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere