Salve, mi sono appena iscritto al forum (chiedo venia se per caso si necessitava di un post di presentazione da qualche parte ma non ho notato sezioni apposite).
Volevo porvi un quesito sperando nel vostro aiuto sull'acquisto di una nuova racchetta.
Premetto che ho 27 anni e non gioco da circa 7-8 anni, dopo aver giocato amatorialmente per circa 4 anni.
Il mio stile di gioco è prevalentemente classicheggiante: poche rotazioni, rovescio a una mano prevalentemente in back, impugnature che poco si discostano dalla classica continental e una vocazione diciamo abbastanza "talebano-kamikaze" per il gioco a rete (della serie seguo a rete la prima, la seconda e se ci fosse pure la terza...).
Necessiterei quindi di una racchetta tutt'altro che versatile ma appunto specializzata verso il gioco da attaccante puro.
Il problema però come si evince dal titolo è che appunto sono un peso piuma nonostante sia abbastanza alto (1 metro e 86) sono estremamente esile di costituzione (60 kg) e le racchette specializzate per il S & V (almeno da quel che ricordo) sono necessariamente molto pesanti...quindi quale è il vostro consiglio?
attendo una vostra risposta e ringrazio anticipatamente.

p.s. un mio amico che ha smesso qualche tempo fa (amatore anche lui) mi ha regalato la sua racchetta con cui sto allenandomi ora ma di cui non riesco a trovare informazioni da nessuna parte: è una Dunlop Rebel in grafite, piatto corde 98 pollici 19x16, ma non ho la più pallida idea di che tipo di racchetta sia non trovando alcuna info anche in internet...ne sapete qualcosa? qualcuno la conosce?
grazie ancora.