Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description"Leggi i tuoi messaggi" e "Leggi dall’ultima visita" - eliminare 3d non di interesse proprio Empty"Leggi i tuoi messaggi" e "Leggi dall’ultima visita" - eliminare 3d non di interesse proprio

more_horiz
Prementto che utilizzo moltissimo la funzione "Leggi i tuoi messaggi" e "Leggi dall’ultima visita" per la loro immediatezza di accesso alle sezioni e 3d.
A volte mi capita di non volere più vedere dei 3d nei quali magari ho risposto in passato.
C'è la possibilità di cancellarli dalle rispettive liste - nel caso "Leggi dall’ultima visita", ovvimanete eliminare 3d che non mi interessano come argomento... Question

description"Leggi i tuoi messaggi" e "Leggi dall’ultima visita" - eliminare 3d non di interesse proprio EmptyRe: "Leggi i tuoi messaggi" e "Leggi dall’ultima visita" - eliminare 3d non di interesse proprio

more_horiz
Credo proprio di no, sennò avrebbero potuto predisporre una funzione del tipo "Ignora gli argomenti" o qualcosa del genere.
Prova tra le funzioni inserite nel link "Più" (in alto a destra accanto "Condividere"), magari riesci a personalizzare qualcosa in più...

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: