Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionaumentare tempo visualizzazione argomenti dall'ultima visita Emptyaumentare tempo visualizzazione argomenti dall'ultima visita

more_horiz
Ciao,
vorrei chiedere agli amministratori di poter scegliere nel proprio profilo per quanto tempo visualizzare gli argomenti che compaiono nella lista "Leggi dall'ultima modifica".
Questo perchè spesso mi capita di perdere molti thread recenti (e che non ho sottoscritto) perchè per vari motivi devo chiudere la pagina e quando la riapro (a volte anche dopo pochi minuti) non li ritrovo più.
A me sarebbe comodo visualizzare i messaggi inseriti nelle ultime 24 ore.
Che ne pensate di questa proposta?

descriptionaumentare tempo visualizzazione argomenti dall'ultima visita EmptyRe: aumentare tempo visualizzazione argomenti dall'ultima visita

more_horiz
oppure inserire un nuovo "strumento" per decidere di vedere tutti i messaggi filtrandoli da data a data.

descriptionaumentare tempo visualizzazione argomenti dall'ultima visita EmptyRe: aumentare tempo visualizzazione argomenti dall'ultima visita

more_horiz
Nessuna indicazione in merito? 
Capita sempre quando ci si collega direttamente ad una discussione attraverso la mail che notifica nuove risposte su quell'argomento: se in quel momento non si ha tempo di guardare anche i messaggi dall'ultima visita e si chiude il browser, al successivo collegamento, anche dopo pochi minuti, tutti i messaggi antecedenti non si vedono più. Credo che così facendo molte risposte alle discussioni vengano visualizzate da molti meno utenti.

more_horiz
Ciao.
Purtroppo credo non sia personalizzabile in quanto questa funzione è impostata dal sistema così com'è.
Vedo comunque di dare un'occhiata in caso fosse possibile modificarla con qualche riga di codice.
Grazie per la segnalazione.

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: