Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionaero - Si può rimpicciolire il manico di una aero pro drive ?? EmptySi può rimpicciolire il manico di una aero pro drive ??

more_horiz
ciao sono nuovo del forum ma vi seguo orai da un po di tempo..
possiedo una BABOLAT Aero pro drive manico 3 ma per me è grande come manico
è possibbili portarlo a l2 ?
sinceramente gia ho dato un occhiata a come avrei potuto rimpicciolirlo ,ma poi non ho aggito perkè sicuramente non sarei riuscito a mantenere le proporzioni del manico ...

c'è qualke modo?
o devo per forza comprare una L2 ?
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionaero - Si può rimpicciolire il manico di una aero pro drive ?? EmptyRe: Si può rimpicciolire il manico di una aero pro drive ??

more_horiz
ciao grazie per la risposta ... Smile
per il primo metodo ... non credo di riuscire a mantenere le proporzioni del manico (non vorrei rischiare di buttare la raccheta)
per il secondo non ho capito bene , praticamente dovrei togliere tutta la parte gialla che sta sul manico (quella che da la forma ottagonale) giusto?
per poi incollare i pallet ?
scusa l'ignoranza ma non ho capito cosa siano
pallett misura 2 volkl con tappo annesso? dove posso trovarlo ? (su ebay?)(nel forum c'è qualcuno che li vende?)l

descriptionaero - Si può rimpicciolire il manico di una aero pro drive ?? EmptyRe: Si può rimpicciolire il manico di una aero pro drive ??

more_horiz
grazie mille araba credo che proverò prima con il primo metodo male che và sono costretto a comprare il volkl
se lo faccio in questi giorni ti faccio sapere
grazzie mille ancora

more_horiz
prova con un grip di spessore inferiore a quello originale
lo skinfeel è più sottile e mantieni peso/bilanciatura originali
io l'ho fatto Wink

more_horiz
si ho provato anke io grip più sottili ( però non lo skinfeel)
il manico diventa troppo duro

more_horiz
concordo...ste manici babolat...sono enormi..

more_horiz
prima di comprarla credevo ci fosse uno standard come grandezze
invece ogni marca ha la sua grandezza
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: