Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRimpicciolire il manico della PD  EmptyRimpicciolire il manico della PD

more_horiz
Ho un amico che gioca con una PD manico 3,vorrebbe ridurlo..consigli?esistono impugnature originali più sottili? Grazie

descriptionRimpicciolire il manico della PD  EmptyRe: Rimpicciolire il manico della PD

more_horiz
Stando alle mie conoscenze, non puoi cambiare il guscio ad una babolat come ad una head. Ergo dovresti togliere il grip di base (ti piange il cuore) e sostituirlo con uno più sottile. Prima di farlo, aspetta altre opinioni, non fidarti completamente della mia, non ho mai avuto una babolat.

descriptionRimpicciolire il manico della PD  EmptyRe: Rimpicciolire il manico della PD

more_horiz
rebel ha scritto:
Ho un amico che gioca con una PD manico 3,vorrebbe ridurlo..consigli?esistono impugnature originali più sottili? Grazie

Facile: sostituisci il grip originale con un grip "SKIN FEEL" della Babolat.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E' un grip molto sottile.

Avrai praticamente una misura in meno.

more_horiz
Grazie mille ragazzi!!

more_horiz
Io ho montato lo skin ma c'è solo un leggero miglioramento

more_horiz
rispetto al Syntec, guadagni circa una 1/2 misura...

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
rebel ha scritto:

Facile: sostituisci il grip originale con un grip "SKIN FEEL" della Babolat.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E' un grip molto sottile.

Avrai praticamente una misura in meno.

confermo per esperienza diretta Rimpicciolire il manico della PD  622327

more_horiz
rebel ha scritto:

se vuole le gli vendo la mia manico 2

more_horiz
Lavoretto fatto ad un mio precedente telaio: una APD.
Ho usato una levigatrice elettrica e una raspa. Ho cercato di piallare uniformemente tutti i lati dell'ottagono della L3 fino ad ottenere le stesse dimensioni della L2.
Alla fine è venuto quasi identico.
Con lo skin feel un po' riduci, ma molto poco.

more_horiz
Levigatura, ma da mani esperte.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: