Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionblx95 6.1 16x18 mangiacorde? Emptyblx95 6.1 16x18 mangiacorde?

more_horiz
Sad come da titolo la mia domanda è venuta spontanea.a parte le impressioni assolutamente positive sulla racchetta (descritte in qualche altro 3d che non trovo più Shocked ),ora mi è venuto un unico dubbio sull'acquisto.è possibile che il tipo di pattern di corde così rado si divori le corde?premetto che sono sempre stato uno che le ha sempre bruciate,ma così mi sembra davvero troppo Shocked .vorrei giocare con qualche multi per via del gomito (che con questa racca va molto meglio) e del tipo di sensazioni che mi dà,ma mi sono già arreso.quello montato al momento dell'acquisto è durato 45',quello della head tirato a 23/24(non ricordo bene il nome Embarassed ma c'era la parola gel di mezzo),poco di più.allora ho optato per un mono signum di 1,23 tirato a 22/23,colore bianco(perdonatemi ma per i nomi delle corde sono una vera frana scratch ),niente da fare,dopo 3 ore e poco più,fatto fuori pure questo.mi è stato consigliato da un mio amico una corda xtennis 1,25 e me la monterà lui a 21,5/22,5,mentre il negoziante dove ho preso la gemella ieri cheers mi ha consigliato una dunlop 1,25 (penso che si chiami explosiv) a 21/22.ora vi chiedo,ma non c'è un multi durevole,così magari prendo una matassina?eppoi le corde che ho citato da provare come le vedete x il mio gomito? scratch sì lo so sono un po' in confusione,ma vi assicuro che il problema durata corde comincia a innervosirmi davvero. Evil or Very Mad

descriptionblx95 6.1 16x18 mangiacorde? EmptyRe: blx95 6.1 16x18 mangiacorde?

more_horiz
hanno detto la stessa cosa a me! speriamo bene! anche se io normalmente le cambio dopo un mese/mese e mezzo

descriptionblx95 6.1 16x18 mangiacorde? EmptyRe: blx95 6.1 16x18 mangiacorde?

more_horiz
buona sera a tutti, io ho montato sulla asian le kirshbaum competishion 1,25 monofilo,vorrei passare al multifilo anche io sono preoccupato per la durata, vorrei montare le nrg2 tecnofibre 1,25 ,gioco poco in top, visto il costo elevato speriamo che durino un pò, altrimenti monterò altri mono + economici,avete qualche consiglio su quale tipo dirigermi ,devo aumentare la potenza,certo le nrg2 mi hanno detto che sono ottime

descriptionblx95 6.1 16x18 mangiacorde? EmptyRe: blx95 6.1 16x18 mangiacorde?

more_horiz
mrkermit ha scritto:
hanno detto la stessa cosa a me! speriamo bene! anche se io normalmente le cambio dopo un mese/mese e mezzo


...sarebbe bello arrivarci... Very Happy

descriptionblx95 6.1 16x18 mangiacorde? EmptyRe: blx95 6.1 16x18 mangiacorde?

more_horiz
azzo! allora mi devo preoccupare seriamente Very Happy
sulla APD le cambiavo perchè perdevano tensione.................

descriptionblx95 6.1 16x18 mangiacorde? EmptyRe: blx95 6.1 16x18 mangiacorde?

more_horiz
mrkermit ha scritto:
azzo! allora mi devo preoccupare seriamente Very Happy
sulla APD le cambiavo perchè perdevano tensione.................


Very Happy

descriptionblx95 6.1 16x18 mangiacorde? EmptyRe: blx95 6.1 16x18 mangiacorde?

more_horiz
Calabrone67 ti confermo il fatto che si tratti di un telaio mangiacorde!
L'ho provata recentemente sia con Tecnfibre black-code 1.24 che con Kirschbaum Pro line II 1.25. Ebbene la BC è durata 55 minuti mentre la seconda è durata 20 minuti in più ma solamente perchè non è una corda sagomata!
Lo schema corde molto aperto 16X18 insieme al materiale stesso del telaio rendono questa racchetta una vera mangicorde!
L'unico consiglio che posso dare a chi si trova bene e non vi vuole rinunciare è quello di evitare i monofilamenti ed orientarsi su un ibrido oppure addirittura un multifilamento full bed!!!!!!!

descriptionblx95 6.1 16x18 mangiacorde? EmptyRe: blx95 6.1 16x18 mangiacorde?

more_horiz
io l'ho provata ieri con luxilon original tirate a 24...stupenda davvero,ci ho giocato un paio d'ore e me le sono proprio godute appieno,consiglio di provare questo settaggio

descriptionblx95 6.1 16x18 mangiacorde? EmptyRe: blx95 6.1 16x18 mangiacorde?

more_horiz
Io lo avuta la six one 95 16x18 beh rispetto a come le cambiavo io le corde da quando l'avevo presa le cambiavo molto più spesso soprattuto multifilo il monofilo durava di più poi sono passato al modello tour Smile comunque si un pò mangiacorde è...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere